Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato: c’è subito il sì di Allegri per l’alternativa a Vlahovic
Una nuova voglia a sorpresa in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici. Dusan Vlahovic è stato accostato negli ultimi giorni al Milan per voltare definitivamente pagina: spunta l’alternativa numero uno per l’attaccante brasiliano.

La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per incrementare il tasso tecnico della rosa di Max Allegri. Un momento decisivo per puntare in alto dando filo da torcere a Napoli ed Inter in ottica Scudetto. Sarà un campionato avvincente con il ritorno in auge di Milan e Juventus che puntano alle primissime posizioni in classifica. Serve la svolta decisiva per l’attaccante brasiliano pronto ad indossare la maglia rossonera: ecco l’occasione da prendere al volo in vista della prossima stagione.
Calciomercato Milan, nuova occasione brasiliana: l’affare per l’attacco
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Un nuovo intreccio da urlo per una nuova soluzione immediata sul fronte calciomercato: ecco l’intreccio a sorpresa in Serie A con l’arrivo dell’attaccante brasiliano.

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, l’attaccante brasiliano dell’Arsenal, Gabriel Jesus, è finito nel mirino anche del Milan. L’ex City potrebbe dire subito addio ai Gunners: la sua valutazione si aggira intorno ai 32 milioni di euro, ma il suo contratto è valido fino al 2027. A causa di un grave infortunio al ginocchio, il brasiliano ha saltato la passata stagione: ora non vede l’ora di tornare a brillare di luce propria con il suo immediato trasferimento in Serie A.
Saranno ore calde in casa Milan per mettere a segno un nuovo colpo a sorpresa in ottica futura. Gabriel Jesus è pronto a dire addio all’Arsenal per mettersi a disposizione di Max Allegri: al momento è soltanto una suggestione estiva per la campagna acquisti, ma non ci sono trattative concrete. L’attaccante brasiliano non vede l’ora di puntare in alto dando il suo contributo al Milan: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’affare.
Il suo obiettivo è quello di tornare a conquistare anche la maglia della Nazionale: all’età di 28 anni vuole continuare a sorprendere tutti. Il ds Tare continua a monitorare la sua situazione con il possibile immediato addio ai Gunners: la nuova svolta per l’attacco in Serie A.