Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per l’attaccante del futuro: ormai ci siamo per il nove rossonero
L’ultima parola spetterà all’allenatore livornese Max Allegri che continua a lavorare senza sosta in tourneè. Sono arrivati i primi riscontri positivi in casa Milan superando anche il Liverpool nel test-match estivo, ma non è finita qui.

Novità importanti in casa Milan per arrivare così alla chisura definitiva per il nuovo attaccante da affidare a Max Allegri. Un’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione: spunta il nuovo nove per i rossoneri. Il ds Tare è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per anticipare la folta concorrenza: in pole c’è sempre Dusan Vlahovic che è in uscita dalla Juventus. L’ostacolo per l’attaccante serbo è rappresentato dall’esoso ingaggio che percepisce a Torino: la nuova alternativa per rinforzare il reparto offensivo di Allegri.
Milan, nuova occasione per l’attacco: Allegri ha deciso per l’attaccante
Una svolta decisiva in casa rossonera per anticipare la folta concorrenza per arrivare al nuovo attaccante del Milan. Allegri ha le idee chiare per tornare a competere in Serie A dando filo da torcere alle big Napoli ed Inter. Scopriamo i nuovi dettagli per l’affare dal Belgio.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Allegri ha messo nel mirino l’attaccante del Genk Tolu Arokodare. Il nigeriano non vede l’ora di sposare il progetto del Milan: è lui l’alternativa a Nunez e Vlahovic. Un nuovo intreccio decisivo per trovare così l’alternativa giusta al centravanti messicano che potrebbe continuare il suo percorso di crescita a Milano.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova mossa a sorpresa. Il Milan non vede l’ora di innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione dell’allenatore livornese. Saranno ore calde per trovare la giusta quadra per il futuro: tutto può cambiare nei prossimi giorni per incrementare il tasso tecnico della squadra rossonera.
Una nuova occasione da cogliere al volo per regalare un nuovo ariete d’area di rigore ad Allegri. L’allenatore del Milan è pronto a dare filo da torcere in ottica Scudetto per dimenticare l’ultima stagione da incubo per i rossoneri. Ormai ci siamo per sferrare l’assalto vincente: l’ok definitivo potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Una nuova svolta di calciomercato dal Belgio per rinforzare il reparto offensivo del Milan.