Napoli%3A+tegola+per+Conte%2C+i+tempi+di+recupero
bolognasportnewsit
/news/549736324681/napoli-tegola-per-conte-i-tempi-di-recupero/amp/
Serie A

Napoli: tegola per Conte, i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per i partenopei. Il calciatore si è fermato nell’allenamento odierno e i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi

Il Napoli continua la sua preparazione a Castel di Sangro. Abbandonato il ritiro di Dimaro, i partenopei si sono trasferiti in Abruzzo per completare l’estate e avvicinarsi nel migliore dei modi alla prima di campionato. Ma per Conte non arrivano delle buone notizie. Un nuovo giocatore si è fermato ed ora sarà valutato nel corso dei prossimi giorni. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico leccese, che deve fare a meno di diverse pedine.

Al momento sono fermi ai box Buongiorno, Gilmour, McTominay e Politano. A loro nelle ultime ore si è aggiunto un altro giocatore e il Napoli è preoccupato per le sue condizioni. I partenopei per il momento non si sono assolutamente sbilanciati sui tempi di recupero e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Ma di certo la sua presenza nell’esordio di campionato è a rischio.

Napoli: si ferma un giocatore, Conte in ansia

Il ritiro è sempre un’incognita per i tecnici. I problemi fisici sono sempre presenti e la speranza è che non si registrino infortuni gravi proprio per evitare di partire con handicap. Per il momento, però, le notizie non sono positive per il Napoli. Sono diversi i giocatori che si sono fermati ai box e un altro si è aggiunto proprio in queste ultime ore.

Secondo le informazioni di tuttonapoli, c’è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Olivera. Il terzino destro si è fermato nell’allenamento odierno a causa di un infortunio al polpaccio. Il giocatore è uscito in lacrime dal campo dopo uno scontro aereo con Anguissa e un atterraggio sul terreno di gioco non proprio ottimale. Ora bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro sul problema.

Napoli: si ferma un giocatore, Conte in ansia (Lapresse) – bolognasportnews.it

Le sensazioni in casa Napoli non sono positive. Le lacrime di Olivera subito dopo l’infortunio non lasciano sicuramente ben sperare e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni. Per il momento i partenopei sperano che non sia niente di grave, ma la sua presenza nella prima giornata di campionato è assolutamente a rischio.

I tempi di recupero di Olivera

Al momento non si conoscono i tempi di recupero di Olivera. L’infortunio sembra essere grave e per questo motivo il rientro in campo potrebbe non avvenire in pochi giorni. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro.

I tempi di recupero di Olivera (Lapresse) – bolognasportnews.it

La speranza resta quella che non si tratti niente di grave. Le lacrime di Olivera non lasciano buone sensazioni e quindi vedremo come si evolverà la situazione nel prossimi giorni. L’infermeria del Napoli continua ad essere piena e Conte si augura di recuperare qualcuno in davvero poco tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Gabriel Jesus a gennaio in Serie A: colpo per lo Scudetto

Il campione brasiliano Gabriel Jesus, che all'Arsenal sta faticando a trovare spazio, può seriamente sbarcare…

21 minuti ago

Napoli, Conte cambia: fatti fuori due titolari

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando al ritorno in Champions League ed in…

1 ora ago

Bologna, è il momento di Rowe: Italiano ha bisogno della sua imprevedibilità

Il Bologna ha bisogno di qualcuno che possa scompigliare le partite, un calciatore imprevedibile che…

1 ora ago

Bologna, le ultime dall’allenamento: come stanno Immobile, Sulemana, Casale e Pobega

Il Bologna si prepara per la quarta gara di campionato contro il Genoa, ecco gli…

2 ore ago

L’esubero del Real alla Juve: nuovo titolare per Tudor

Il Real Madrid è pronto a mettere in vendita un big: la Juventus è sempre…

3 ore ago

Bologna, chiude la campagna abbonamenti: superata quota 22.000

Oggi si è chiusa la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2025/26 e…

3 ore ago