Napoli: tegola per Conte, i tempi di recupero (Ansa) - bolognasportnews.it
Non arrivano buone notizie per i partenopei. Il calciatore si è fermato nell’allenamento odierno e i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi
Il Napoli continua la sua preparazione a Castel di Sangro. Abbandonato il ritiro di Dimaro, i partenopei si sono trasferiti in Abruzzo per completare l’estate e avvicinarsi nel migliore dei modi alla prima di campionato. Ma per Conte non arrivano delle buone notizie. Un nuovo giocatore si è fermato ed ora sarà valutato nel corso dei prossimi giorni. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico leccese, che deve fare a meno di diverse pedine.
Al momento sono fermi ai box Buongiorno, Gilmour, McTominay e Politano. A loro nelle ultime ore si è aggiunto un altro giocatore e il Napoli è preoccupato per le sue condizioni. I partenopei per il momento non si sono assolutamente sbilanciati sui tempi di recupero e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Ma di certo la sua presenza nell’esordio di campionato è a rischio.
Il ritiro è sempre un’incognita per i tecnici. I problemi fisici sono sempre presenti e la speranza è che non si registrino infortuni gravi proprio per evitare di partire con handicap. Per il momento, però, le notizie non sono positive per il Napoli. Sono diversi i giocatori che si sono fermati ai box e un altro si è aggiunto proprio in queste ultime ore.
Secondo le informazioni di tuttonapoli, c’è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Olivera. Il terzino destro si è fermato nell’allenamento odierno a causa di un infortunio al polpaccio. Il giocatore è uscito in lacrime dal campo dopo uno scontro aereo con Anguissa e un atterraggio sul terreno di gioco non proprio ottimale. Ora bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro sul problema.
Le sensazioni in casa Napoli non sono positive. Le lacrime di Olivera subito dopo l’infortunio non lasciano sicuramente ben sperare e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni. Per il momento i partenopei sperano che non sia niente di grave, ma la sua presenza nella prima giornata di campionato è assolutamente a rischio.
Al momento non si conoscono i tempi di recupero di Olivera. L’infortunio sembra essere grave e per questo motivo il rientro in campo potrebbe non avvenire in pochi giorni. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro.
La speranza resta quella che non si tratti niente di grave. Le lacrime di Olivera non lasciano buone sensazioni e quindi vedremo come si evolverà la situazione nel prossimi giorni. L’infermeria del Napoli continua ad essere piena e Conte si augura di recuperare qualcuno in davvero poco tempo.
Il campione brasiliano Gabriel Jesus, che all'Arsenal sta faticando a trovare spazio, può seriamente sbarcare…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando al ritorno in Champions League ed in…
Il Bologna ha bisogno di qualcuno che possa scompigliare le partite, un calciatore imprevedibile che…
Il Bologna si prepara per la quarta gara di campionato contro il Genoa, ecco gli…
Il Real Madrid è pronto a mettere in vendita un big: la Juventus è sempre…
Oggi si è chiusa la Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2025/26 e…