Milan: addio Jashari, dalla Spagna il sostituto (Ansa) - bolognasportnews.it
La trattativa con il Brugge vive una sorta di stallo non semplice da superare. E per il ruolo di centrocampista si ritorna a valutare un vecchio obiettivo
Per il Milan si avvicina l’esordio ufficiale e Tare dovrà accelerare sul calciomercato. Il direttore sportivo rossonero si sta muovendo su diversi tavoli con un obiettivo molto chiaro: dare ad Allegri dei rinforzi nel minor tempo possibile. A centrocampo la priorità, come sappiamo, è Jashari. Il centrocampista belga piace molto al tecnico toscano, ma il Brugge in questo momento non apre assolutamente la porta ad un trasferimento. La valutazione si aggira intorno ai 40 milioni e il club di via Aldo Rossi non l’ha ancora raggiunta.
Una situazione non semplice da risolvere e il Milan nel corso dei prossimi giorni di calciomercato potrebbero virare su un vecchio obiettivo. Si tratterebbe di una operazione più vantaggiosa dal punto di vista economico. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni del caso e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Il Milan potrebbe nei prossimi giorni fare un nuovo tentativo per Jashari. Il Brugge, nonostante la chiara volontà del giocatore, non ha alcuna intenzione di abbassare le pretese. Si continua a chiedere una cifra intorno ai 40 milioni di euro e i rossoneri non dovrebbero alzare la propria proposta. Si sta puntando forte sul sì del centrocampista, ma in questo momento la fumata bianca non è assolutamente facile.
Se i tempi si dovessero allungare, il Milan potrebbe abbandonare questa pista di calciomercato e tornare con forza su Javi Guerra del Valencia. Il centrocampista ha rifiutato la proposta di rinnovo e il contratto in scadenza nel 2026 lo porta ad essere pronto a cambiare squadra. Secondo le informazioni di Diario AS, i rossoneri sono in vantaggio sulle altre squadre e vedremo se si deciderà di affondare il colpo.
La valutazione del Valencia di Javi Guerra si aggira intorno ai 26 milioni di euro. Una cifra leggermente più alta ai venti richiesti in un primo momento vista la percentuale del 30% da dare al Villarreal. Per il momento il Milan resta forte su Jashari, ma il centrocampista spagnolo resta un obiettivo.
In questo momento Javi Guerra resta un obiettivo di calciomercato del Milan. Per il momento i rossoneri hanno come principale obiettivo quello di Jashari. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se per caso il Brugge deciderà di aprire alla cessione del centrocampista.
In caso di fumata nera, il Milan sarebbe pronto a virare su Javi Guerra con l’obiettivo di andare a prendere un centrocampista di livello oltre che di prospettiva. Si tratta di un qualcosa da risolvere in davvero poco tempo vista la necessità di Allegri di avere un mediano a disposizione.
Il Sunderland fa sul serio per Jhon Lucumi: gli inglesi hanno notificato una nuova offerta…
Le dichiarazioni di Federico Bernardeschi a Casteldebole in conferenza stampa sulle prime sensazioni in rossoblù,…
Saranno ore calde in casa Juventus per Dusan Vlahovic. Il Milan continua a premere per…
Il Bologna ha chiesto il laterale al Napoli. C'è ancora distanza tra domanda e offerta…
Saranno ore intense per conoscere il futuro di Adeyemi. Il talentuoso giocatore tedesco è pronto…
La Juventus è al lavoro per chiudere subito nuovi innesti di qualità. Spunta un nuovo…