Non arrivano buone notizie per i partenopei. Il calciatore si è fermato nell’allenamento odierno e i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi
Il Napoli continua la sua preparazione a Castel di Sangro. Abbandonato il ritiro di Dimaro, i partenopei si sono trasferiti in Abruzzo per completare l’estate e avvicinarsi nel migliore dei modi alla prima di campionato. Ma per Conte non arrivano delle buone notizie. Un nuovo giocatore si è fermato ed ora sarà valutato nel corso dei prossimi giorni. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico leccese, che deve fare a meno di diverse pedine.
Al momento sono fermi ai box Buongiorno, Gilmour, McTominay e Politano. A loro nelle ultime ore si è aggiunto un altro giocatore e il Napoli è preoccupato per le sue condizioni. I partenopei per il momento non si sono assolutamente sbilanciati sui tempi di recupero e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Ma di certo la sua presenza nell’esordio di campionato è a rischio.
Napoli: si ferma un giocatore, Conte in ansia
Il ritiro è sempre un’incognita per i tecnici. I problemi fisici sono sempre presenti e la speranza è che non si registrino infortuni gravi proprio per evitare di partire con handicap. Per il momento, però, le notizie non sono positive per il Napoli. Sono diversi i giocatori che si sono fermati ai box e un altro si è aggiunto proprio in queste ultime ore.
Secondo le informazioni di tuttonapoli, c’è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Olivera. Il terzino destro si è fermato nell’allenamento odierno a causa di un infortunio al polpaccio. Il giocatore è uscito in lacrime dal campo dopo uno scontro aereo con Anguissa e un atterraggio sul terreno di gioco non proprio ottimale. Ora bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro sul problema.

Le sensazioni in casa Napoli non sono positive. Le lacrime di Olivera subito dopo l’infortunio non lasciano sicuramente ben sperare e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni. Per il momento i partenopei sperano che non sia niente di grave, ma la sua presenza nella prima giornata di campionato è assolutamente a rischio.
I tempi di recupero di Olivera
Al momento non si conoscono i tempi di recupero di Olivera. L’infortunio sembra essere grave e per questo motivo il rientro in campo potrebbe non avvenire in pochi giorni. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i controlli medici per avere un quadro più chiaro.

La speranza resta quella che non si tratti niente di grave. Le lacrime di Olivera non lasciano buone sensazioni e quindi vedremo come si evolverà la situazione nel prossimi giorni. L’infermeria del Napoli continua ad essere piena e Conte si augura di recuperare qualcuno in davvero poco tempo.