Calciomercato, dalla Juve alla Roma: nuovo scambio in Serie A

La Juventus è al lavoro per chiudere subito nuovi innesti di qualità. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato con la Roma: la svolta dalla Capitale

La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta per puntellare la rosa a disposizione di Tudor. Il dg Comolli è pronto a sferrare l’assalto vincente in ottica futura: conosciamo gli ultimi dettagli per lo scambio nella Capitale.

Juventus esultanza
Calciomercato, dalla Juve alla Roma: nuovo scambio in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno ore intense in casa Juventus per i nuovi innesti di caratura internazionale da regalare a Tudor. Un intreccio suggestivo di calciomercato per ambire a nuovi grandi palcoscenici: spunta il possibile scambio con la Roma per puntare in alto. Una nuova svolta per iniziare subito da protagonisti in vista della prossima stagione: ecco la nuova occasione da cogliere al volo. Saranno ore intense per arrivare così a chiudere una nuova operazione con i giallorossi: scopriamo gli ultimi dettagli in ottica futura.

Calciomercato Juventus, la nuova svolta con i giallorossi: lo scambio a sorpresa

Cristante riscaldamento con Pellegrini
Calciomercato, sprint in casa Juve: scambio con la Roma – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Stampa, il futuro di Kostic è sempre in bilico dopo il prestito al Fenerbache. Tudor l’ha inserito subito al Mondiale per Club: l’allenatore bianconero lo vorrebbe confermare anche in vista della prossima stagione. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026 ed una sua cessione è sempre più vicina: c’è la Roma sulle sue tracce per rinforzare le corsie esterne di Gasperini.

Un nuovo possibile scambio nella Capitale con Cristante e Pellegrini nel mirino della Juventus a loro volta. Una nuova operazione di mercato per continuare il percorso di crescita: una svolta decisiva dalla Capitale per Kostic pronto a cambiare ancora aria. La sua cessione a titolo definitiva potrebbe arrivare visto che si libererà a zero nella prossima stagione: la Juventus ha intenzione di utilizzarlo come pedina di scambio.

Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva in ottica futura. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova operazione di calciomercato: ormai ci siamo per avere subito le idee chiare a partire dai primi giorni di agosto. Si continua a sognare per ambire a grandi palcoscenici per una svolta in Serie A: ecco il momento decisivo per puntare in alto. Il dg Comolli è pronto a regalare un nuovo innesto di qualità a centrocampo grazie proprio a Kostic: una nuova mossa per il futuro in casa bianconera.

Gestione cookie