Bologna, arriva la cessione ufficiale di El Azzouzi all’Auxerre: il comunicato ufficiale dei rossoblù sulla nuova avventura del centrocampista marocchino
Bologna, arriva l’ufficialità della cessione di El Azzouzi all’Auxerre. Il giocatore passa in prestito alla società francese e potrà ritornare protagonista dopo un anno di stop fisici. L’obiettivo del centrocampista è quello di strappare una convocazione per il Mondiale del 2026 con la divisa del Marocco.
Il giocatore africano sembrava in definitiva rampa di lancia dopo una buona prima annata, le sua caratteristiche tecniche si potevano sposare bene con il gioco di Italiano ma a mettere i bastoni tra le ruote ci sono stati dei problemi fisici.
Il centrocampista nella scorsa annata ha collezionato solo due presenze in Serie A e una in Coppa Italia. Già nel ritiro in montagna a Valles, si è presentato molto carico e ha sorpreso tutti nelle prime amichevoli stagionali. La speranza è che possa ritornare in Emilia con diverso minutaggio nelle gambe e che possa ritornare a essere protagonista come ormai due annate fa con Thiago Motta in panchina.
Bologna, il comunicato social della cessione di El Azzouzi
Il Bologna FC 1909 comunica di avere ceduto all’A.J. Auxerre il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Oussama El Azzouzi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026.
