Calciomercato Napoli: arriva dal Salisburgo, Juve anticipata

Saranno ore frenetiche in Serie A per una nuova svolta dal Salisburgo. Ecco la nuova occasione a centrocampo per anticipare subito la Juventus

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Il Napoli ha intenzione di annunciare il prossimo rinforzo a centrocampo proveniente dal Salisburgo: un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici dopo il ritorno in Champions.

Salisburgo esultanza
Calciomercato Napoli: arriva dal Salisburgo, Juve anticipata – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Spunta un nuovo innesto di qualità per rinforzare la mediana del Napoli per competere anche in Champions: può arrivare subito il gigante danese dal Salisburgo. Novità interessanti in vista della prossima stagione per incrementare il tasso tecnico della formazione azzurra: anche la Juventus ci aveva provato in passato, ma ora tutto può cambiare.

I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: la nuova occasione in Serie A per ambire a grandi palcoscenici. Conte è pronto a bissare il successo della passata stagione, ma ora gli impegni sono triplicati. Scopriamo l’intreccio di calciomercato proveniente dal Salisburgo: la svolta per l’affare.

Calciomercato, nuovo intreccio in Serie A: arriva dal Salisburgo

Maurits Kjaergaard in azione
Calciomercato, sprint dal Salisburgo: arriva in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale Tmw, il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista danese del Salsiburgo Maurits Kjaergaard. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma già in passato è stato ad un passo dalle big italiane come la Juventus. Ora potrebbe rinforzare la mediana a disposizione di Antonio Conte che ha richiesto un nuovo rinforzo nella zona centrale di campo.

Il ds Manna è sempre al lavoro per allestire una rosa di prima fascia anche visto il ritorno in Champions League di Lukaku e compagni. Sarà un mese di agosto delicato e ricco di colpi di scena per nuovi innesti di qualità: ormai ci siamo per una nuova soluzione a centrocampo.

Arriva da una stagione non troppo esaltante anche a causa di un infortunio alla caviglia che l’ha tenuto fuori per diverso tempo. Ora il danese è pronto a sorprendere tutti con una nuova occasione in Serie A. Il Napoli potrebbe così fiutare il nuovo affare in vista della prossima stagione: una voglia pazzesca per arrivare fino in fondo anche in campo internazionale. Saranno ore calde per una nuova svolta dell’affare in casa azzurra: la Juventus ha virato su altri obiettivi di spessore, ecco la nuova occasione in vista della prossima stagione.

Gestione cookie