Milan: 15 mln per il terzino, arriva dalla Spagna

I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Pronta una offerta da 15 milioni di euro per il terzino destro: le ultime

È un Milan intenzionato ad accelerare sul calciomercato. I rossoneri sono al lavoro per completare la squadra a disposizione di Allegri. Al momento mancano diverse pedine e l’esordio è sempre più vicino. Per questo motivo Tare punta a completare alcune operazioni nel giro di qualche giorno per consentire al tecnico di poter contare su quasi l’intera rosa magari già a partire dalla sfida ci Coppa Italia contro il Bari.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il Milan avrebbe rotto gli indugi per il terzino venezuelano mettendo sul piatto una proposta di 15 milioni di euro. Una operazione non facile visto che il club di appartenenza non vorrebbe privarsi del giocatore in questo calciomercato. Ma naturalmente la cifra è molto importante e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione.

Calciomercato Milan: svolta in difesa, c’è l’offerta

L’arrivo di Estupinan non consente sicuramente di completare il reparto difensivo. Senza una uscita fra i centrali, mancano ancora due pedine per dare ad Allegri un pacchetto arretrato di assoluto livello. Per questo motivo Tare proverà nei prossimi giorni a prendere un terzino destro e uno mancino.

A destra il nome balzato in pole position è quello di Aramburu. Il venezuelano della Real Sociedad viene da una stagione di sicuramente di livello e su di lui hanno messo gli occhi diversi club. Il Milan sembra essere quella più interessata tanto da aver proposto 15 milioni di euro per sbloccare la situazione. Al momento siamo comunque in una fase embrionale visto che non c’è alcuna trattativa concreta. Si attenderanno i prossimi giorni per prendere una decisione e solamente successivamente si ragionerà su come chiudere la trattativa.

Aramburu con la maglia del Venezuela
Calciomercato Milan: svolta in difesa, c’è l’offerta (Lapresse) – bolognasportnews.it

Si tratta comunque di una pista da seguire con attenzione. Il Milan proverà a regalarsi Aramburu in questo calciomercato anche se molto dipenderà dalla stessa Real Sociedad. Il club spagnolo non sembrerebbe intenzionato a cedere il calciatore, ma davanti a 15 milioni di euro le cose potrebbero comunque cambiare.

Mercato Milan: Aramburu resta nel mirino

Aramburu resta nel mirino del Milan anche se non è l’unico nome valutato dai rossoneri per la fascia destra in questo calciomercato. Si segue anche Athekame dello Young Boys. Un profilo giovane e che potrebbe consentire al club di via Aldo Rossi di andare a prendere un calciatore di prospettiva.

Aramburu con la mano in testa
Mercato Milan: Aramburu resta nel mirino (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Bisognerà capire come si muoverà il Milan e quali saranno le scelte anche della Real Sociedad su Aramburu. Una cosa è certa: il calciomercato dei rossoneri è pronto ad entrare nel vivo.

Gestione cookie