Milan: scambio in Premier, nuovo centrale per Allegri

I rossoneri guardano con attenzione al campionato inglese per rinforzare la propria rosa. Possibile uno scambio per portare alla corte del tecnico un difensore

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo. Dopo giorni di riflessioni e valutazioni, Tare sembra avere rotto gli indugi e sono molte le trattative destinate in davvero poco tempo a diventare concrete. Secondo le informazioni di Matteo Moretto, i rossoneri nel corso delle prossime settimane potrebbero dire addio a Thiaw. Il tedesco non sembra più rientrare nei piani di Allegri e per questo motivo si starebbe ragionando su una partenza.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Newcastle avrebbe sondato il terreno per Thiaw. Nessuna chiusura da parte del Milan, che potrebbe magari ragionare su un possibile scambio. I bianconeri hanno in rosa un vecchio obiettivo di calciomercato dei rossoneri e non è da escludere un tentativo da parte del club per capire la fattibilità del colpo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Milan: Newcastle su Thiaw, lo scambio

Il futuro di Thiaw potrebbe essere in Premier. Secondo quanto riferito da Moretto, il Newcastle avrebbe fatto un tentativo con il Milan per capire la fattibilità dell’operazione. Nessuna chiusura da parte dei rossoneri. Il club di via Aldo Rossi è pronto a cedere il centrale visto che non rientra nei piani di Allegri e attenzione alla possibilità di uno scambio per andare a completare il pacchetto arrestrato.

In caso di un tentativo concreto del Newcastle per Thiaw, il Milan potrebbe chiedere il cartellino di Botman in cambio. Il classe 2000 è un vecchio obiettivo di calciomercato dei rossoneri e la valutazione è molto simile a quella del tedesco. Una operazione da tenere in considerazione per il momento anche se non si tratta di una operazione facile per diversi motivi. Bisognerà capire se il club inglese si vorrà privare dell’olandese.

Botman abbracciato dai compagni
Calciomercato Milan: Newcastle su Thiaw, lo scambio (Ansa) – bolognasportnews.it

La partenza di Thiaw costringerebbe il Milan a dover prendere un difensore in questo calciomercato e il nome di Botman rappresenta una possibilità da tenere in considerazione. Poi naturalmente sono diverse le cose da chiarire e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Mercato Milan: Botman in cambio di Thiaw?

Al momento la certezza è rappresentata dall’interesse del Newcastle per Thiaw. Un sondaggio dei bianconeri che potrebbe aprire alla possibilità di uno scambio di calciomercato. Per adesso si tratta di una suggestione più che di una trattativa concreta e vedremo cosa succederà in futuro.

Botman contrasta Haaland
Mercato Milan: Botman in cambio di Thiaw? (Ansa) – bolognasportnews.it

Ma il Milan potrebbe chiedere Botman nella trattativa di Thiaw. Il centrale olandese è un vecchio obiettivo di calciomercato dei rossoneri e alla fine l’ha spuntata il Newcastle. Ora i rossoneri potrebbero fare comunque un tentativo visto che c’è l’ok anche di Allegri.

Gestione cookie