Juve: lo vuole Tudor, dal Barcellona il nuovo esterno

I bianconeri continuano la ricerca di un nuovo esterno. Comolli potrebbe guardare in casa Barcellona per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico

La Juventus nei prossimi giorni è chiamata a sbloccare il calciomercato in entrata. Le cessioni hanno fino ad oggi reso molto complicato l’opera di rafforzamento della rosa di Tudor e sono diverse le pedine che mancano. Per questo motivo i bianconeri saranno assoluti protagonisti in questo mese di agosto. Molto dipenderà anche dalle uscite che ci saranno nel corso delle settimane che verranno.

Fra i calciatori destinati a partire ci sarebbe anche Kostic. Il serbo resterebbe volentieri alla Juventus, ma Tudor non ha intenzione di puntare su di lui e per questo motivo una cessione nel corso di questo calciomercato è da tenere in considerazione. Partenza che costringerebbe il club bianconero a prendere un nuovo esterno e l’occasione potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. Al momento è una ipotesi e vedremo come si svilupperà in futuro.

Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, i dettagli

La Juventus e il Barcellona potrebbero decidere di sedersi ad un tavolo per una operazione di calciomercato. I rapporti fra le due squadre sono ottimi e questo dovrebbe consentire di facilitare l’affare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se si potrà sviluppare la trattativa oppure si andrà su altri obiettivi.

Come confermato da diverse indiscrezioni, il Barcellona non ha alcuna intenzione di puntare su Gerard Martin e la Juventus potrebbe decidere di ragionare sulla possibilità di andare a prendere un calciatore come lo spagnolo nel corso di questo calciomercato. Al momento non c’è una trattativa concreta, ma siamo nel campo delle ipotesi. Prima dovrà partire Kostic e poi si potrà valuterà l’esterno iberico per rinforzare ancora di più la rosa. Vedremo come si svilupperà e quali saranno le scelte definitive.

Gerard Martin durante un allenamento
Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, i dettagli (Ansa) – bolognasportnews.it

Di certo Gerard Martin rappresenta una possibilità importante per la Juventus in questo calciomercato. Il Barcellona non ha alcuna intenzione di puntare su di lui e potrebbe aprire anche ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Ma prima deve uscire Kostic per sbloccare la situazione.

Mercato Juventus: Martin nome nuovo?

La Juventus vuole essere competitiva su tutti i fronti e per farlo c’è bisogno di una rosa importante oltre che lunga. E quindi una partenza di Kostic porterebbe i bianconeri a valutare con attenzione la possibilità di andare a prendere un calciatore di livello come alternativa a Cambiaso.

Martin durante una partita
Mercato Juventus: Martin nome nuovo? (Ansa) – bolognasportnews.it

E l’opzione Gerard Martin è da tenere in considerazione per la Juventus. Il Barcellona non ha alcuna intenzione di puntare sull’esterno spagnolo e una cessione è praticamente scontata. I bianconeri potrebbero ragionarci anche se si tratta di una operazione comunque non semplice.

Gestione cookie