Milan, svolta per l’attaccante: via libera per l’affare dall’Atletico

Non si ferma la ricerca dell’attaccante da parte dei rossoneri ed in tal senso adesso il Milan fa i conti con una svolta importante per l’attaccante da consegnare a Massimiliano Allegri. Arriva il via libera per il rinforzo che arriva direttamente dall’Atletico Madrid.

I rossoneri stanno lavorando senza sosta in sede di calciomercato e da questo punto di vista stanno arrivando notizie a dir poco importanti. Da questo punto di vista, infatti, è fondamentale aver posto la parola fine alla telenovela di Ardon Jashari, con il centrocampista svizzero che ha, dopo due mesi di trattative, di fatto salutato il Club Brugge dopo aver fatto di tutto per firmare con il Milan. Come se non bastasse, Tare sta provando a stringere sempre di più per Athekame, che sarà a meno di colpi di scena il nuovo terzino destro di Massimiliano Allegri.

Atletico Madrid
Milan, nuovo innesto in attacco dall’Atletico Madrid: c’è il via libera (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Ma non è finita qui. Resta, da questo punto di vista, da chiarire la questione relativa al nuovo bomber. Con gli addii di Abraham e di Luka Jovic, è impensabile andare avanti con il solo Santiago Gimenez. Che, per giunta, nei primi mesi in rossonero non ha convinto, mettendo a segno 6 gol in 19 partite. In tal senso, però, viste le difficoltà per Dusan Vlahovic, adesso arriva una svolta importante per il bomber da consegnare ad Allegri. C’è il via libera, da questo punto di vista, per il colpo che può arrivare direttamente dall’Atletico Madrid. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Milan, affare con l’Atletico Madrid? La strada è in discesa ora

In tal senso, si tratta di una priorità in senso assoluto per il Milan, dal momento che Allegri l’ha indicata come una necessità a cui non si può rinunciare in nessun caso. In tal senso, ci sono delle novità importanti. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, l’Atletico Madrid fa sul serio per Roberto Piccoli, attaccante in forza al Cagliari e che è reduce da una ottima stagione. E questo può spalancare le porte ad un grande innesto per i rossoneri.

Sorloth e Julian
Milan, affare con l’Atletico Madrid? La strada è in discesa ora (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

I colchoneros nutrono nei confronti dell’italiano una grande stima e questo può essere un assist al bacio per Sorloth al Milan. I rossoneri, infatti, nelle scorse settimane sono stati accostati con insistenza al norvegese, che può essere la soluzione perfetta per caratteristiche per Massimiliano Allegri. Classe 1995, nella scorsa stagione, nonostante sia spesso partito dalla panchina, con la maglia dell’Atletico Madrid ha messo a segno ben 24 gol, confermandosi sugli straordinari livelli raggiunti con la maglia del Villarreal. La sua valutazione si aggira sui 30 milioni di euro ed anche per ingaggio può essere alla portata del Milan.

Gestione cookie