Calciomercato, arriva il pupillo di Paratici: blitz in Premier

Saranno ore intense per chiudere l’affare con l’arrivo del pupillo di Paratici. Una nuova occasione dalla Premier League: innesto di qualità

Gil in azione
Calciomercato, arriva il pupillo di Paratici: blitz in Premier – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti per rinforzare il reparto offensivo grazie al suggerimento di Paratici. Un giocatore di assoluto valore che è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l’occasione suggestiva dalla Premier League. I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: un momento decisivo per puntare subito in alto con un’occasione da cogliere al volo. Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: scopriamo i nuovi dettagli dell’intreccio in Premier League.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: arriva lo spagnolo

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per l’ok definitivo per la futura operazione di calciomercato. Ecco tutte le novità dell’ultim’ora in Serie A: il talento spagnolo è pronto a vivere una nuova avventura in carriera.

Gil in azione
Calciomercato, nuovo affare dalla Premier: l’assalto decisivo – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il talento spagnolo del Tottenham Gil è pronto a sbarcare in Serie A. Il pupillo di Paratici è finito nel mirino del Bologna che l’ha individuato come sostituto di Ndoye. Il giocatore offensivo è reduce da un infortunio al ginocchio, ma ha ripreso ad allenarsi già per mettersi in moto per la prossima stagione. Il ds Sartori ha inviato uno dei suoi uomini di fiducia per verificarne le condizioni: lui gradisce il passaggio in rossoblu secondo le prime indiscrezioni di mercato.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare alla chiusura definitiva per l’affare suggestivo in attacco. Bryan Gil resta un profilo interessante per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Vincenzo Italiano. Il ds Sartori ha intenzione di puntellare l’attacco dopo l’addio di Ndoye e l’infortunio rimediato da Bernardeschi: vuole subito correre ai ripari regalando così un innesto di caratura internazionale.

Il talento spagnolo può vantare una grande esperienza a livello internazionale: tutto può cambiare nei prossimi giorni per la chiusura definitiva dell’affare. Gil è stato monitorato nelle ultime settimane e rispecchia tutti i parametri tecnici ed economici che farebbero al caso del Bologna.

Tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche visto che ha rimediato la lesione del collaterale del ginocchio che gli hanno fatto saltare le ultime 10 partite della Premier. Ora è tornato ad allenarsi a poco a poco per ritrovare la condizioni dei giorni migliori: il ds Sartori ha intenzione di preparare l’assalto vincente in ottica futura.

Gestione cookie