Calciomercato, uno slot libero per Kessie: sbarca in Serie A

Franck Kessie è voglioso di una nuova avventura in Serie A: spunta l’intreccio decisivo con lo slot libero da extracomunitario, la verità

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Kessie non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A: spunta il nuovo affare grazie allo slot libero, scopriamo i nuovi dettagli per la futura operazione in Italia.

Kessie in azione
Calciomercato, uno slot per Kessie: sbarca in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti per il futuro di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano non vede l’ora di tornare a giocare con continuità dopo l’avventura in Arabia Saudita. L’ex centrocampista del Milan è pronto a sbarcare in Serie A con una nuova occasione da cogliere al volo. C’è uno slot libero per il profilo da extracomunitario: l’affare si potrebbe concretizzare nelle prossime ore. Una voglia pazzesca per ambire nuovamente a grandi palcoscenici: la situazione sarà più chiara nei prossimi giorni per un ritorno già annunciato nel campionato italiano.

Calciomercato, nuova svolta per Kessie: l’occasione in Serie A

Kessie in azione
Calciomercato, nuovo sprint per Kessie: l’occasione per lo slot – Lapressse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Stampa, la Juventus continua a monitorare attentamente il profilo di Franck Kessié. C’è uno slot per gli extracomunitario per l’ivoriano che potrebbe risolvere il suo contratto con l’Al Ahli in tempi utili. Un’occasione da cogliere al volo anticipando così anche la Fiorentina che è sulle tracce del giocatore grazie a Stefano Pioli. Il centrocampista ivoriano non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A per un nuovo intreccio di calciomercato: saranno ore calde per conoscere il suo futuro.

Saranno ore calde per conoscere così la sua prossima squadra in Italia. Dopo Atalanta e Milan, è pronto a scrivere un nuovo capitolo suggestivo nel campionato italiano. Le sue qualità sono indiscutibili, ma i termini contrattuali vanno rivisti a causa del suo ingaggio molto alto. L’ivoriano dovrà così dimezzarsi almeno il suo stipendio per trovare così una destinazione funzionale alle sue caratteristiche in Serie A.

Novità importanti per tornare ad essere protagonista nel campionato italiano. La Juventus proverà così di anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione: spunta la nuova occasione in Serie A. Il dg Comolli è scatenato per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera che vuole tornare a lottare per lo Scudetto: ormai ci siamo per l’intreccio decisivo in Italia. Tutto può cambiare nei prossimi giorni, ma il futuro di Kessie potrebbe essere ancora una volta in Serie A.

Gestione cookie