Proposto Zaniolo per il post Ndoye: la risposta del Bologna

E’ ormai da tempo aperto il casting per il post Ndoye, approdato in Premier League. Per la sostituzione del classe 2000 è stato proposto anche l’ex Roma e Atalanta. La risposta del club rossoblù

La partenza di Ndoye ha lasciato una lacuna nel reparto offensivo, che andrà presto colmata. I nomi vagliati della società sono diversi, anche perché il successore raccoglie un’eredità decisamente pesante.

Anche per questo, le tempistiche si stanno inevitabilmente allungando. L’obiettivo del resto è mantenere la rosa competitiva, come ribadito a più riprese . La novità a questo proposito è rappresentata dalla candidatura dell’ex Atalanta e Fiorentina.

Colpo di scena: proposto anche l’ex Roma, Atalanta e Fiorentina

Infatti come si apprende da Calciomercato. com, al Bologna sarebbe stato proposto Nicolò Zaniolo, esterno di proprietà del Galatasaray dopo il rientro dal prestito alla Fiorentina. I cinque gol realizzati in dodici partite in Turchia nella sua prima esperienza non sono valsi la conferma e questo ha decretato il suo ritorno in Italia, all’Atalanta prima alla Fiorentina poi.

Tuttavia anche in queste due esperienze non ha rispettato le attese e ed è tornato alla base. Ora però è in cerca di una nuova sistemazione dal momento che non rientra nei piani di Okan Buruk.

Zaniolo in azione
Colpo di scena: proposto anche l’ex Roma, Atalanta e Fiorentina. Bologna Sport News (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)

Per Zaniolo ci sarebbero stati già dei sondaggi esplorativi da parte di alcuni club esteri: Benfica, Psv, Sunderland e Oviedo, ma il giocatore preferirebbe restare in Italia.

A questo proposito sarebbe stato proposto prima al Torino poi al Bologna, che però non appare essere interessato e approfondire il discorso.

Zaniolo, i numeri della sua ultima stagione

Dopo la sua esperienza alla Roma, profondamente segnata da problemi fisici, il classe 1999 ha deciso di tornare in Italia (Atalanta e Fiorentina).

Tuttavia in entrambe le situazioni non ha lasciato il segno come avrebbe voluto, avendo realizzato 3 gol con la Dea (2 in campionato 1 in Champions) e zero con la Fiorentina in tredici presenze. Il suo futuro ora appare essere un rebus…è stato per l’appunto proposto al Bologna che non appare interessato.

 

Gestione cookie