Proposto+Zaniolo+per+il+post+Ndoye%3A+la+risposta+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/549736325123/proposto-zaniolo-per-il-post-ndoye-la-risposta-del-bologna/amp/
Calciomercato

Proposto Zaniolo per il post Ndoye: la risposta del Bologna

E’ ormai da tempo aperto il casting per il post Ndoye, approdato in Premier League. Per la sostituzione del classe 2000 è stato proposto anche l’ex Roma e Atalanta. La risposta del club rossoblù

La partenza di Ndoye ha lasciato una lacuna  nel reparto offensivo, che andrà presto colmata. I nomi vagliati della società sono diversi, anche perché il successore raccoglie un’eredità decisamente pesante.

Anche per questo, le tempistiche si stanno inevitabilmente allungando. L’obiettivo del resto è mantenere la rosa competitiva, come ribadito a più riprese . La novità a questo proposito è rappresentata dalla candidatura dell’ex Atalanta e Fiorentina.

Colpo di scena: proposto anche l’ex Roma, Atalanta e Fiorentina

Infatti come si apprende da Calciomercato. com, al Bologna sarebbe stato proposto Nicolò Zaniolo, esterno di proprietà del Galatasaray dopo il rientro dal prestito alla Fiorentina. I cinque gol realizzati in dodici partite in Turchia nella sua prima esperienza non sono valsi la conferma e questo ha decretato il suo ritorno in Italia, all’Atalanta prima alla Fiorentina poi.

Tuttavia anche in queste due esperienze non ha rispettato le attese e ed è tornato alla base. Ora però è in cerca di una nuova sistemazione dal momento che non rientra nei piani di Okan Buruk.

Colpo di scena: proposto anche l’ex Roma, Atalanta e Fiorentina. Bologna Sport News (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)

Per Zaniolo ci sarebbero stati già dei sondaggi esplorativi da parte di alcuni club esteri: Benfica, Psv, Sunderland e Oviedo, ma il giocatore preferirebbe restare in Italia.

A questo proposito sarebbe stato proposto prima al Torino poi al Bologna, che però non appare essere interessato e approfondire il discorso.

Zaniolo, i numeri della sua ultima stagione

Dopo la sua esperienza alla Roma, profondamente segnata da problemi fisici, il classe 1999  ha deciso di tornare in Italia (Atalanta e Fiorentina).

Tuttavia in entrambe le situazioni non ha lasciato il segno come avrebbe voluto, avendo realizzato 3 gol con la Dea (2 in campionato 1 in Champions) e zero con la Fiorentina in tredici presenze.  Il suo futuro ora appare essere un rebus…è stato per l’appunto proposto al Bologna che non appare interessato.

 

Recent Posts

Italia, la mossa finale di Gravina che punta alla rielezione: il piano che può cambiare tutto

Il colpo di scena di Gravina per puntare alla rielezione il prossimo 22 giugno: la…

28 minuti ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Bologna-Aston Villa, le parole pre di Emery

Le parole pre gara dell'allenatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti prima del match…

54 minuti ago

Appuntamento in sede, ha deciso: firma con la Juventus, colpo bianconero

In arrivo una firma importante in casa Juventus con i bianconeri che stanno poggiando le…

1 ora ago

Oltre la Serie A: quali piccole squadre bolognesi stanno creando le future grandi stelle del calcio

Quando si parla di Bologna e di calcio, l'immagine che viene subito in mente è…

2 ore ago

Bologna-Aston Villa, Ferguson: “McGinn è fortissimo, possiamo fare la storia”

Le parole pre gara del giocatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti prima del…

2 ore ago

Abodi sul ripescaggio dell’Italia: “Non me lo auguro e sarà difficile”

Italia, le parole di Abodi sul possibile ripescaggio della Nazionale ai Mondiali in Nord America…

5 ore ago