Proposto+Zaniolo+per+il+post+Ndoye%3A+la+risposta+del+Bologna
bolognasportnewsit
/news/549736325123/proposto-zaniolo-per-il-post-ndoye-la-risposta-del-bologna/amp/
Calciomercato

Proposto Zaniolo per il post Ndoye: la risposta del Bologna

E’ ormai da tempo aperto il casting per il post Ndoye, approdato in Premier League. Per la sostituzione del classe 2000 è stato proposto anche l’ex Roma e Atalanta. La risposta del club rossoblù

La partenza di Ndoye ha lasciato una lacuna  nel reparto offensivo, che andrà presto colmata. I nomi vagliati della società sono diversi, anche perché il successore raccoglie un’eredità decisamente pesante.

Anche per questo, le tempistiche si stanno inevitabilmente allungando. L’obiettivo del resto è mantenere la rosa competitiva, come ribadito a più riprese . La novità a questo proposito è rappresentata dalla candidatura dell’ex Atalanta e Fiorentina.

Colpo di scena: proposto anche l’ex Roma, Atalanta e Fiorentina

Infatti come si apprende da Calciomercato. com, al Bologna sarebbe stato proposto Nicolò Zaniolo, esterno di proprietà del Galatasaray dopo il rientro dal prestito alla Fiorentina. I cinque gol realizzati in dodici partite in Turchia nella sua prima esperienza non sono valsi la conferma e questo ha decretato il suo ritorno in Italia, all’Atalanta prima alla Fiorentina poi.

Tuttavia anche in queste due esperienze non ha rispettato le attese e ed è tornato alla base. Ora però è in cerca di una nuova sistemazione dal momento che non rientra nei piani di Okan Buruk.

Colpo di scena: proposto anche l’ex Roma, Atalanta e Fiorentina. Bologna Sport News (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)

Per Zaniolo ci sarebbero stati già dei sondaggi esplorativi da parte di alcuni club esteri: Benfica, Psv, Sunderland e Oviedo, ma il giocatore preferirebbe restare in Italia.

A questo proposito sarebbe stato proposto prima al Torino poi al Bologna, che però non appare essere interessato e approfondire il discorso.

Zaniolo, i numeri della sua ultima stagione

Dopo la sua esperienza alla Roma, profondamente segnata da problemi fisici, il classe 1999  ha deciso di tornare in Italia (Atalanta e Fiorentina).

Tuttavia in entrambe le situazioni non ha lasciato il segno come avrebbe voluto, avendo realizzato 3 gol con la Dea (2 in campionato 1 in Champions) e zero con la Fiorentina in tredici presenze.  Il suo futuro ora appare essere un rebus…è stato per l’appunto proposto al Bologna che non appare interessato.

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Europa League, la crisi dell’Aston Villa non si ferma: il ds Monchi lascia il club

A pochi giorni dall’esordio in Europa League di Aston Villa e Bologna, un’altra pessima notizia…

13 minuti ago

Europa League, l’occasione di Cambiaghi e Dallinga: perché Italiano può puntare su di loro

Entrati dalla panchina durante Bologna-Genoa, Nicolò Cambiaghi e Thijs Dallinga sono stati tra i migliori…

2 ore ago

Bastoni lascerà l’Inter nell’estate del 2026: già scelto il sostituto

Nonostante sia uno dei pilastri del nuovo corso targato Chivu, Alessandro Bastoni potrebbe lasciare l’Inter…

3 ore ago

Busquets in Italia, si ritira e diventa allenatore: farà come Fabregas

A 37 anni, dopo anni entusiasmanti in America al fianco di Messi a Miami, Sergio…

4 ore ago

Riccardo Trevisani su Bologna-Genoa: “Il rigore è una vergogna”

Il grande tema di Bologna-Genoa è stato senza dubbio il rigore fischiato al 93’: Orsolini…

4 ore ago

Europa League: l’arbitro di Aston Villa-Bologna

Bologna impegnato giovedi contro l'Aston Villa all'esordio in Europa League: ecco l'arbitro del match L'attesa…

5 ore ago