Proposto Zaniolo per il post Ndoye: la risposta del Bologna. Bologna Sport News (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)
E’ ormai da tempo aperto il casting per il post Ndoye, approdato in Premier League. Per la sostituzione del classe 2000 è stato proposto anche l’ex Roma e Atalanta. La risposta del club rossoblù
La partenza di Ndoye ha lasciato una lacuna nel reparto offensivo, che andrà presto colmata. I nomi vagliati della società sono diversi, anche perché il successore raccoglie un’eredità decisamente pesante.
Anche per questo, le tempistiche si stanno inevitabilmente allungando. L’obiettivo del resto è mantenere la rosa competitiva, come ribadito a più riprese . La novità a questo proposito è rappresentata dalla candidatura dell’ex Atalanta e Fiorentina.
Infatti come si apprende da Calciomercato. com, al Bologna sarebbe stato proposto Nicolò Zaniolo, esterno di proprietà del Galatasaray dopo il rientro dal prestito alla Fiorentina. I cinque gol realizzati in dodici partite in Turchia nella sua prima esperienza non sono valsi la conferma e questo ha decretato il suo ritorno in Italia, all’Atalanta prima alla Fiorentina poi.
Tuttavia anche in queste due esperienze non ha rispettato le attese e ed è tornato alla base. Ora però è in cerca di una nuova sistemazione dal momento che non rientra nei piani di Okan Buruk.
Per Zaniolo ci sarebbero stati già dei sondaggi esplorativi da parte di alcuni club esteri: Benfica, Psv, Sunderland e Oviedo, ma il giocatore preferirebbe restare in Italia.
A questo proposito sarebbe stato proposto prima al Torino poi al Bologna, che però non appare essere interessato e approfondire il discorso.
Dopo la sua esperienza alla Roma, profondamente segnata da problemi fisici, il classe 1999 ha deciso di tornare in Italia (Atalanta e Fiorentina).
Tuttavia in entrambe le situazioni non ha lasciato il segno come avrebbe voluto, avendo realizzato 3 gol con la Dea (2 in campionato 1 in Champions) e zero con la Fiorentina in tredici presenze. Il suo futuro ora appare essere un rebus…è stato per l’appunto proposto al Bologna che non appare interessato.
Milan, quasi sicuramente Leao non vestirà rossonero il prossimo c'è stata l'ennesima conferma sul suo…
Allegri-Milan, c’è ancora qualcosa che non torna: la separazione si complica. Il tecnico è pronto…
Un ostacolo inatteso prima del grande appuntamento: cresce la tensione attorno ad una Nazionale che…
In Turchia il prossimo tecnico del Bologna ha esaltato il brasiliano dalle caratteristiche simili a…
L'attaccante azzurini under 21 è stato accostato anche al Bologna. Le sue parole nell'ultima intervista…
Il giocatore sembrava fuori dai giochi per gran parte del Mondiale ma ha sorpreso tutti…