Gundogan+in+Serie+A%3A+firma+subito+con+una+big
bolognasportnewsit
/news/549736325141/gundogan-in-serie-a-firma-subito-con-una-big/amp/
Calciomercato

Gundogan in Serie A: firma subito con una big

Il centrocampista tedesco è sempre più vicino a lasciare il Manchester City. Il Galatasaray resta in pole position, ma attenzione ad una squadra di Serie A

Il Manchester City si prepara a salutare Gundogan. Dopo una stagione non semplice, il club inglese ha deciso di iniziare una sorta di rivoluzione e anche il tedesco è pronto a farne le spese. Per lui i prossimi giorni di calciomercato potrebbero essere quelli decisivi per una separazione con i Citizens e magari iniziare una nuova avventura. In passato si è parlato tanto della possibilità di andare a vestire la maglia del Galatasaray, ma non si esclude la possibilità di un trasferimento in Serie A.

Gundogan in Serie A: firma subito con una big (Ansa) – bolognasportnews.it

Un club del nostro campionato potrebbe presto sedersi al tavolo con il Manchester City per un’altra trattativa e non è da escludere che possa chiedere informazioni anche per Gundogan. Il centrocampista tedesco, come precisato in precedenza, è alla ricerca di una nuova squadra in questo calciomercato e la Serie A rappresenta una soluzione da tenere in considerazione.

Calciomercato: Gundogan in Serie A, chi lo prende

Il futuro di Gundogan potrebbe essere in Serie A nel corso di questo calciomercato. Il tedesco è fuori dai piani del Manchester City, ma la sua qualità non è assolutamente in discussione. Per questo motivo non è da escludere un tentativo da parte di un club del nostro campionato per capire la fattibilità dell’operazione.

E Gundogan presto potrebbe diventare un obiettivo concreto per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un doppio centrocampista e il tedesco è un candidato di assoluto livello. Parliamo di un calciatore di assoluta qualità e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine ci sarà il via libera ad una operazione simile. Per adesso il Galatasaray resta la squadra in pole position e vedremo cosa succederà.

Calciomercato: Gundogan in Serie A, chi lo prende (Ansa) – bolognasportnews.it

Di certo Gundogan in Serie A rappresenta una possibilità da tenere in considerazione in questo calciomercato. La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di assoluto livello e il tedesco rappresenta una possibilità da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore che lascerà il Manchester City per iniziare una nuova esperienza e a questo punto vedremo cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Proposto Zaniolo per il post Ndoye: la risposta del Bologna

E' ormai da tempo aperto il casting per il post Ndoye, approdato in Premier League.…

1 ora ago

Skorupski, da possibile partente alla conferma in rossoblù

Bologna, i rossoblù puntano ancora sul portiere classe 1991 ex Roma ed Empoli: il punto…

4 ore ago

Milan, nuovo innesto dal Fulham: Chukwueze pedina di scambio

Il Milan a sorpresa può piazzare un colpo che arriva direttamente dal Fulham e che…

5 ore ago

Bentancur di nuovo in Serie A: sgarbo ai tifosi della Juve

L'ex Juventus Rodrigo Bentancur può dire addio al Tottenham e la notizia arriva come un…

6 ore ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Schouten? Il centrocampista diventa il capitano del Psv

L'ex pilastro del centrocampo del Bologna Jerdy Schouten diventa ancora di più il pilastro del…

6 ore ago

Calciomercato, Sancho arriva subito: affare sbloccato in Serie A

Una nuova occasione in Serie A per Sancho: l'attaccante inglese non vede l'ora di cambiare…

8 ore ago