Inter: niente Lookman, via libera di Oaktree per un altro bomber (Ansa) - bolognasportnews.it
La proprietà americana potrebbe indicare un nome differente per l’attacco se non si dovesse chiudere l’operazione Lookman. Sul calciatore c’è anche il Milan
Prosegue la caccia a Lookman dell’Inter. I nerazzurri non hanno assolutamente mollato la pista dell’attaccante nigeriano nonostante la posizione dell’Atalanta. La Dea non ha alcuna intenzione di abbassare le proprie pretese e per questo motivo non è da escludere che il club di viale della Liberazione possa magari andare a sondare il terreno per un altro calciatore. Si tratta di un profilo che piace molto alla stessa proprietà.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. L’Inter proverà fino alla fine per Lookman, ma la trattativa non è semplice e per questo motivo si potrebbe presto iniziare a guardare su altri profili. C’è un calciatore che intriga molto i nerazzurri e un tentativo lo si potrebbe anche fare nonostante le caratteristiche sono leggermente differenti rispetto al nigeriano. Ma è un pista da seguire con attenzione.
L’Inter in questo momento non molla la pista Lookman. Nei prossimi giorni si potrebbe fare un ulteriore tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Ma se l’Atalanta non dovesse aprire, i nerazzurri saranno costretti ad andare su un profilo differente con l’obiettivo di andare a rinforzare il reparto offensivo.
Si è parlato tanto di Nkunku e Nico Gonzalez, ma attenzione anche al profilo di Ricardo Pepi. Per il momento il PSV si è opposto alla partenza della punta americana. Le caratteristiche non sono identiche a quelle di Lookman, ma Oaktree spera di poter portare un giocatore statunitense all’Inter ed è quindi una pista da tenere in considerazione anche se per adesso non c’è una trattativa concreta. Vedremo come si svilupperà la situazione e se alla fine si potrà ragionare sulla possibilità di andare a prendere il classe 2003.
Parliamo di una punta che si è messo in mostra nel campionato olandese e rientra pienamente nei parametri introdotti da Oaktree. Una pista di calciomercato da seguire con attenzione per l’Inter anche se per ora non ci sono stati contatti diretti fra le parti. La volontà dei nerazzurri è quello di fare un tentativo per Lookman ed eventualmente ci si sposterà sullo statunitense.
Per il momento non c’è una trattativa concreta fra l’Inter e il PSV per Pepi. I nerazzurri hanno altre priorità e per questo motivo si preferisce attendere l’evoluzione dell’operazione Lookman. In caso di una fumata nera, si potrebbe andare con forza anche sull’americano.
Oaktree da sempre spera di poter portare in nerazzurro un americano e Pepi rappresenta una soluzione da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato. E vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Il centrocampista tedesco è sempre più vicino a lasciare il Manchester City. Il Galatasaray resta…
E' ormai da tempo aperto il casting per il post Ndoye, approdato in Premier League.…
Bologna, i rossoblù puntano ancora sul portiere classe 1991 ex Roma ed Empoli: il punto…
Il Milan a sorpresa può piazzare un colpo che arriva direttamente dal Fulham e che…
L'ex Juventus Rodrigo Bentancur può dire addio al Tottenham e la notizia arriva come un…
L'ex pilastro del centrocampo del Bologna Jerdy Schouten diventa ancora di più il pilastro del…