Bologna, c'è l'accordo con Wesley e si prova a chiude per Pessina: i dettagli. Bolognasportnews. (Photo by Ricardo Moreira/Getty Images Via One Football)
Bologna, il club rossoblù prova a chiude per il centrocampista del Monza ed è vicino al talento brasiliano dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo
Il Bologna di Italiano si candida a essere uno dei grandi protagonisti della sessione di calciomercato. I felsinei sono alla ricerca di almeno due difensori, un centrocampo e un esterno al posto di Ndoye. A centrocampo i favoriti sono al momento Miller e Pessina, il talento scozzese è sponsorizzato da Ferguson ma c’è la concorrenza anche del Torino e dell’Udinese. Il giocator a nemmeno 20 anni è già capitano del Motherwell e vorrebbe p ci sarebbe l’accordo rovare la sua prima esperienza fuori dalla sua patria.
In difesa ci potrebbe essere la conferma di Posch sulle fasce mentre rimangono in standby i profilo di Zanotti e Zortea, talenti sì ma che hanno una valutazione di mercato molto alta da almeno di più di 10 milioni di euro. Al centro della difesa dopo Vitik potrebbe arrivare Heggem direttamente dalla Serie B inglese, al calciatore la destinazione piace tanto ma c’è da limare gli ultimi dettagli. Insomma, si prospetta un fine mese molto interessante.
Secondo il giornalista di Sportmediaset Orazio Accomando ci sarebbe l’accordo di massima con Wesley ma prima di chiudere con l’offerta finale, si valutano tutte le opzioni finali. La società felsinea non vuole sbagliare il colpo di mercato e allo stesso tempo non vuole subire un grande downgrade dopo l’addio di Ndoye.
Wesley è una delle stelle della formazione di Cristiano Ronaldo. Il club gialloblù lo ha acquistato dal Corinthians per circa 18 milioni di euro un anno fa. Il giocatore è diventato un pupillo di Pioli che lo ha messo in campo 22 volte con un gol e tre assist.
La sua posizione preferita in campo sono le fasce d’attacco sia a destra che a sinistra e all’occorrenza può giocare anche da seconda punta. Delle caratteristiche che lo rendono più offensivo di Ndoye.
A centrocampo, invece, rientra tanto di moda Matteo Pessina. Il classe 1997 potrebbe formare con Bernardeschi e Immobile un trio targato le notte magiche del 2021 con l’Italia. Il giocatore si dimezzerebbe anche il sondaggio e si vuole rilanciare dopo i tanti problemi fisici nella passata annata.
Le parole di Gianluca Pagliuca a Cronache di Spogliatoio sulla sfida tra il Bologna, suo…
A pochi giorni dall’esordio in Europa League di Aston Villa e Bologna, un’altra pessima notizia…
Entrati dalla panchina durante Bologna-Genoa, Nicolò Cambiaghi e Thijs Dallinga sono stati tra i migliori…
Nonostante sia uno dei pilastri del nuovo corso targato Chivu, Alessandro Bastoni potrebbe lasciare l’Inter…
A 37 anni, dopo anni entusiasmanti in America al fianco di Messi a Miami, Sergio…
Il grande tema di Bologna-Genoa è stato senza dubbio il rigore fischiato al 93’: Orsolini…