Il centrocampista tedesco è sempre più vicino a lasciare il Manchester City. Il Galatasaray resta in pole position, ma attenzione ad una squadra di Serie A
Il Manchester City si prepara a salutare Gundogan. Dopo una stagione non semplice, il club inglese ha deciso di iniziare una sorta di rivoluzione e anche il tedesco è pronto a farne le spese. Per lui i prossimi giorni di calciomercato potrebbero essere quelli decisivi per una separazione con i Citizens e magari iniziare una nuova avventura. In passato si è parlato tanto della possibilità di andare a vestire la maglia del Galatasaray, ma non si esclude la possibilità di un trasferimento in Serie A.
Un club del nostro campionato potrebbe presto sedersi al tavolo con il Manchester City per un’altra trattativa e non è da escludere che possa chiedere informazioni anche per Gundogan. Il centrocampista tedesco, come precisato in precedenza, è alla ricerca di una nuova squadra in questo calciomercato e la Serie A rappresenta una soluzione da tenere in considerazione.
Calciomercato: Gundogan in Serie A, chi lo prende
Il futuro di Gundogan potrebbe essere in Serie A nel corso di questo calciomercato. Il tedesco è fuori dai piani del Manchester City, ma la sua qualità non è assolutamente in discussione. Per questo motivo non è da escludere un tentativo da parte di un club del nostro campionato per capire la fattibilità dell’operazione.
E Gundogan presto potrebbe diventare un obiettivo concreto per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un doppio centrocampista e il tedesco è un candidato di assoluto livello. Parliamo di un calciatore di assoluta qualità e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine ci sarà il via libera ad una operazione simile. Per adesso il Galatasaray resta la squadra in pole position e vedremo cosa succederà.

Di certo Gundogan in Serie A rappresenta una possibilità da tenere in considerazione in questo calciomercato. La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di assoluto livello e il tedesco rappresenta una possibilità da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore che lascerà il Manchester City per iniziare una nuova esperienza e a questo punto vedremo cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.