Il Milan a sorpresa può piazzare un colpo che arriva direttamente dal Fulham e che può essere perfetto per quelle che sono le esigenze di Massimiliano Allegri per la propria squadra. In tal senso, la pedina di scambio può essere Samu Chukwueze.
Per i rossoneri la sessione di calciomercato attualmente in corso è stata più complicata del previsto, come è evidente praticamente agli occhi di tutti. Seppur tra mille difficoltà, però, Igli Tare fino a questo momento è riuscito a mettere a disposizione di Massimiliano Allegri quattro rinforzi di alto profilo. In mezzo al campo sono arrivati Luka Modric, Samuele Ricci e Ardon Jashari, mentre ha chiuso anche per il terzino sinistro con un profilo di grande esperienza e qualità come Pervis Estupinan.

Ovviamente, però, adesso occorre fornire a questa squadra un grande bomber e capire che piega prende la questione Thiaw. In caso di cessione, infatti, occorrerà intervenire anche in difesa. In più, come se non bastasse, Rafa Leao e Cristian Pulisic danno ampie garanzie ma manca qualcosa alle loro spalle. Adesso arriva una svolta non di poco conto ed ora per il Milan emerge un nuovo possibile scenario per un colpo che arriva direttamente dal Fulham e che si può sbloccare con Chukwueze, che non rientra nei piani dei rossoneri, come pedina di scambio. Andiamo a vedere le ultime.
Milan, nuovo innesto per Allegri? Attenzione allo scambio con Chukwueze
Il nigeriano, da quando è arrivato a Milano, non ha convinto in maniera particolare, dal momento che ha trovato poco spazio e raramente ha fatto la differenza. Da questo punto di vista, ci sono degli importanti sviluppi da segnalare. Stando a quanto raccontato da TuttoSport, il Fulham sta seguendo con attenzione il profilo di Chukwueze e la sua cessione in Inghilterra si può sbloccare con lo scambio che rappresenterebbe un modo per accontentare tutte le parti in causa. Andiamo a vedere per quale motivo.

Nel Fulham, infatti, gioca un calciatore che sarebbe perfetto per le esigenze di Massimiliano Allegri. Stiamo parlando di Adama Traorè, che può agire tanto a destra quanto a sinistra in un tridente d’attacco ma che ha delle doti in fase di contenimento che possono essere esaltate da un allenatore come il tecnico toscano. Si attendono sviluppi da questo punto di vista dal momento che per il momento si tratta di una ipotesi, ma che può prendere piede con il passare del tempo per il Milan. Traorè, infatti, può arretrare la sua posizione anche a centrocampo ed all’occorrenza come terzino.