Il Napoli ragiona sul futuro ed ora mette ancora una volta gli occhi in casa Fiorentina. Può essere un affare a basso costo che De Laurentiis può regalare ad Antonio Conte e si tratta di una pista da seguire con viva attenzione. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
A fare la voce grossa, almeno fino a questo momento, in sede di calciomercato è stato fino a questo momento senza ombra di dubbio alcuno il Napoli. Gli azzurri, infatti, sono scatenati e stanno per chiudere il settimo acquisto di questa campagna acquisti faraonica. Si tratta di Miguel Gutierrez, che arriverà dal Girona per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Ovviamente, però, ancor di più con la probabile cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid, i discorsi non sono ancora finiti qui.

De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, regaleranno ad Antonio Conte ancora un centrocampista che possa completare il pacchetto di sei mediani per affrontare le varie competizioni che ci sono all’orizzonte e, probabilmente, un esterno capace di alternarsi con Noa Lang in attacco, largo sulla sinistra. Proprio sul fronte dei colpi in entrata, a quanto pare il Napoli torna a guardare con interesse in casa Fiorentina e stavolta per un affare a basso costo che può essere perfetto per il progetto che hanno in mente gli azzurri. Andiamo a vedere i dettagli.
Napoli, nome nuovo dalla Fiorentina per Conte: i dettagli
Sta cambiando tanto la Fiorentina, con Stefano Pioli che è tornato in una piazza a cui ha dato tanto e da cui ha ricevuto altrettanto. In tal senso, però, attenzione anche a quello che accade in uscita. Stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, infatti, il Napoli non ha smesso di seguire con interesse la situazione relativa al futuro di Rolando Mandragora, nel tentativo di sfruttare lo stand-by che si è venuto a creare nel discorso rinnovo tra il calciatore ex Juventus e la società Viola.

Il suo attuale contratto, infatti, scade nel 2026 e, per questo motivo, può arrivare a delle condizioni davvero vantaggiose. E’ reduce dalla sua migliore stagione, sia in termini realizzativi che di rendimento, e per questo motivo può diventare una ghiotta occasione. Secondo Tuttomercatoweb, tutto tace sul fronte rinnovo per Mandragora con la Fiorentina ed il Napoli, che ha bisogno di un quarto interno di centrocampo che vada a completare il pacchetto con Anguissa, De Bruyne e McTominay, ne potrebbe approfittare. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.