La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. Ecco la nuova occasione in casa Chelsea: l’intreccio
Una voglia immensa in casa Juventus per continuare a sognare in grande. Kolo Muani è sempre nel mirino del dg Comolli, ma ora è spuntata la nuova alternativa per strappare il sì del top player del Chelsea.

La Juventus è alla ricerca di un’alternativa a Jonathan David vista l’immediata partenza di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è voglioso di nuove avventure in Serie A: ecco l’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione. Kolo Muani potrebbe essere il nuovo rinforzo per Tudor, ma la trattativa non si è ancora sbloccata per l’eventuale ritorno del centravanti francese. Sono stati mesi importanti per lui in maglia bianconera trovando continuità di rendimento e gol: spunta la nuova occasione dal Chelsea.
Calciomercato Juve, nuovo intreccio dal Chelsea: un top player in arrivo
La dirigenza bianconera cercherà così di chiudere per un nuovo affare in vista della prossima stagione. Spunta la nuova occasione dai Blues per sognare sempre più in grande. Tudor ha rivelato di voler puntare nuovamente per lo Scudetto: ecco il nuovo intreccio in Premier League.

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, Nicolas Jackson ha espresso il desiderio di lasciare il Chelsea nei prossimi giorni. Enzo Maresca l’ha escluso per il test match contro il Bayer Leverkusen allenandosi da solo a Cobham.
Sulle sue tracce c’è anche la Juventus che è alla ricerca di un nuovo valido attaccante da regalare a Tudor. La sua valutazione si aggira intorno ai 70 milioni e così il club bianconero ha intenzione di inserire qualche contropartita come Kelly o Douglas Luiz in uscita.
Una nuova occasione di mercato proveniente dalla Premier League: la Juventus continua a lavorare senza sosta in ottica futura per un nuovo intreccio da urlo. Il dg Comolli è scatenato tra entrate ed uscite in vista della prossima stagione: saranno ore intense per chiudere subito per il nuovo affare a sorpresa. Jackson potrebbe così subito salutare il Chelsea per sbarcare in Serie A: nelle prossime ore potrebbero arrivare novità interessanti per il nuovo rinforzo in attacco.
Una voglia immensa per iniziare un nuovo capitolo della propria carriera. Ormai ci siamo per prendere la miglior decisione possibile: un nuovo intreccio decisivo per continuare a fare la voce grossa anche in Champions League.