Il Milan deve completare il reparto d’attacco ed in tal senso può arrivare un importante guizzo da parte di Igli Tare per la fine di questo calciomercato. Emerge, in tal senso, un nome nuovo che arriva direttamente dal Galatasaray. Andiamo a vedere le ultime.
Il calciomercato dei rossoneri è stato, di fatto, interamente finanziato dalle cessioni che sono state importanti e che hanno portato nelle casse del club tantissimi milioni. Non a caso, nonostante la mancata qualificazione in Champions League, sono arrivati profili di primo piano. In difesa sono ad un passo De Winter e Athekame ed è già arrivato Estupinan. In mezzo al campo, invece, si è cambiato tanto con Samuele Ricci, Luka Modric ed Ardon Jashari. In tal senso, adesso è tempo di puntare i riflettori sul reparto avanzato.

Allo stato attuale delle cose, infatti, il tridente titolare è composto da Pulisic a destra, Rafa Leao a sinistra e Santiago Gimenez al centro. Serve, però, ancora qualcosa soprattutto perché all’orizzonte c’è una stagione molto lunga. In tal senso, arriva una svolta non di poco conto, dal momento che Igli Tare può piazzare un innesto di alto profilo da consegnare ancora una volta nelle mani di Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista su questo profilo di proprietà del Galatasaray.
Milan, innesto dal Galatasaray: le ultime su questa possibile operazione
In tal senso serve sicuramente un bomber capace di alternarsi con Santiago Gimenez, ma con Okafor e Chukwueze che potrebbero salutare si farà verosimilmente un investimento su un attaccante esterno. In tal senso, nel caso in cui uno dei due dovesse per davvero ricevere una offerta importante e salutare, il Milan si potrebbe fiondare su Baris Alper Yilmaz, calciatore turco di altissimo profilo di proprietà del Galatasaray e che potrebbe essere una pedina a dir poco preziosa per il gioco di Massimiliano Allegri.

Ala sinistra di ruolo, all’occorrenza può agire con ottimi risultati sia a destra che da finto centravanti. In tal senso, ha anche un innato senso del gol e, classe 2000, è pronto adesso per fare il definitivo salto di qualità. Inoltre il Galatasaray ha l’esigenza di vendere dopo l’enorme sforzo fatto per assicurarsi le prestazioni di Victor Osimhen per 75 milioni di euro. Con un ingaggio da capogiro. Il valore di mercato di Yilmaz si aggira intorno ai 20 milioni di euro. A conferma di quanto si diceva in precedenza, la scorsa stagione ha messo a segno 14 gol in tutte le competizioni. Si attendono sviluppi in tal senso.