Napoli, nuovo attaccante per Conte: arriva lo spagnolo

Il Napoli continua nella ricerca del suo attaccante dopo la cessione di Giacomo Raspadori ed in tal senso emerge una nuova pista a dir poco interessante. Si tratta di una svolta importante ed andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il Napoli è alla stretta finale per Miguel Gutierrez che sarà un altro, l’ennesimo, rinforzo di questa campagna acquisti faraonica. Archiviata la pratica del terzino sinistro da affiancare a Mathias Olivera, si concentrerà sul versante opposto della difesa, dove il primo obiettivo è Juanlu Sanchez del Siviglia. Serve, infatti, un calciatore che si possa alternare con Giovanni Di Lorenzo e che dia maggiori garanzie, soprattutto in fase di spinta, rispetto a Pasquale Mazzocchi. Lo scatto finale di mercato, poi, riguarderà l’ala sinistra.

Yeremay Hernandez
Napoli, nuovo innesto in attacco dalla Spagna: ecco l’attaccante per Antonio Conte (Bolognasportnews.it) – foto da Instagram

Allo stato attuale delle cose, infatti, c’è il solo Noa Lang in quel ruolo, con Leonardo Spinazzola che, però, ha dimostrato di sapersi adattare molto bene in quella zona di campo. In tal senso, si cercherà di cogliere qualche occasione che potrebbe arrivare ed attenzione alle ultime notizie che arrivano da questo punto di vista. Il Napoli, infatti, può pescare anche in Spagna per il suo nuovo attaccante da collocare sul versante mancino e che può essere perfetto per quelle che sono le esigenze di Antonio Conte. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Napoli, l’ala sinistra arriva dalla Spagna? Ecco le ultime notizie

Serve un calciatore bravo con la palla al piede, veloce in conduzione e che sappia fare la differenza quando ce n’è bisogno. In tal senso, ci sono degli importanti aggiornamenti da registrare. Già a gennaio, infatti, il Napoli ci ha provato con insistenza su Yeremay Hernandez senza riuscire a chiudere l’operazione. Stesso discorso per il Como poche settimane fa. Adesso, però, stando a quanto raccontato da Fichajes.net, le cose possono cambiare. A quanto pare, infatti, per il talento del Deportivo La Coruna si sta muovendo lo Sporting Lisbona.

Deportivo La Coruna
Napoli, l’ala sinistra arriva dalla Spagna? Ecco le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

A quanto si legge sul noto portale spagnolo, la possibilità di trovare spazio e di poter giocare anche in UEFA Champions League può cambiare le carte in tavola. Queste stesse opportunità gliele può garantire anche il Napoli, che per questo adesso può diventare una candidata seria per Yeremay Hernandez, dal momento che non si è ancora risolto il caso legato all’ala sinistra e che ora ci sono i fondi per far partire l’assalto grazie alla cessione di Giacomo Raspadori. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Gestione cookie