Napoli, l’esterno arriva dalla Germania: piano alla Lindstrom

Una nuova occasione di mercato proveniente dalla Bundesliga. Una nuova pista per il talento francese pronto a sbarcare in Serie A: l’intreccio

Le big italiane sono sempre al lavoro per ingaggiare i migliori prospetti interessanti. Una nuova mossa strategica per arrivare all’affare proveniente dalla Germania: scopriamo il nuovo intreccio decisivo.

Bahoya in azione
Calciomercato, blitz in Germania: arriva il talento francese – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. Spunta una nuova occasione dalla Bundesliga per ambire a grandi palcoscenici: il giovane talento francese non vede l’ora di sbarcare in Serie A per continuare a brillare di luce propria. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio a sorpresa per conoscere così la prossima destinazione: saranno ore frenetiche per arrivare subito alla fumata bianca tanto desiderata. Un’operazione simile a quella di Lindstrom, volato sempre in Germania al Wolfsburg dopo l’esperienza deludente in maglia azzurra.

Napoli, nuovo affare dalla Germania: assalto di una big italiana

Nuovi dettagli di spessore per arrivare così alla nuova occasione di mercato in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis ha le idee chiare per iniziare subito alla grandel a nuova stagione dopo il trionfo dello Scudetto: l’obiettivo resta quello di arrivare fino in fondo in Champions League.

Bahoya in azione
Calciomercato, nuovo affare in Serie A: il talento dalla Germania – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dalla giornalista, Gaia Prosperi, su X se il Napoli dovesse decidere di intervenire per un altro esterno offensivo, tra i nomi sondati ci sarebbe anche quello del talento francese Jean-Mattéo Bahoya, 20 anni, che milita all’Eintracht Francoforte. Finora sono state chieste soltanto informazioni e nulla più, ma è una pista percorribile nei prossimi giorni.

Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi nuovamente l’affare che porta a Sancho, che è stato accostato anche a Juventus e Roma negli ultimi giorni. Il ds Manna è sempre al lavoro per chiudere gli ultimi colpi di mercato: saranno ore calde in casa partenopea per ultimare gli innesti di spessore internazionale.

Bahoya è un nome nuovo per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte: una voglia immensa per essere ancora protagonisti sul fronte calciomercato. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova occasione in vista della prossima stagione: un intreccio decisivo per risolvere i problemi dell’allenatore azzurro.

La volontà del presidente De Laurentiis farà la differenza per mettere a segno nuovi affari di spessore internazionale. Un nuovo talento francese per accontentare Conte per una nuova alternativa a Lang e Neres. Ormai ci siamo per l’ok definitivo sul fronte calciomercato.

Gestione cookie