Il Barcellona, forse un po’ a sorpresa, avrebbe deciso di cedere lo spagnolo. E il giocatore potrebbe approdare in Serie A per una cifra importante
Il futuro di Dani Olmo potrebbe essere a sorpresa in Serie A. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il Barcellona avrebbe deciso di cedere il calciatore. Una scelta davvero inaspettata considerato anche i sacrifici fatti per acquistarlo. La situazione in casa catalana, però, non è assolutamente cambiata e si starebbe ragionando sulla possibilità di privarsi di un giocatore come l’ex Lipsia davanti ad una proposta importante.
La cifra si aggira intorno ai 60 milioni di euro e attenzione alla possibilità di vedere Dani Olmo in Serie A nel corso di questo calciomercato. Si tratta di una pista da tenere in considerazione anche se non è affatto semplice. Ma se una big dovesse sbloccare le uscite, allora si potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere lo spagnolo dal Barcellona.
Calciomercato: svolta Dani Olmo, arriva in Serie A
Il futuro di Dani Olmo è ancora tutto da scrivere. Il Barcellona, forse un po’ a sorpresa, sarebbe disponibile a cedere il calciatore per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. L’Arabia e i club di Premier sono sicuramente i grandi favoriti, ma attenzione anche ad una soluzione in Serie A. Le qualità dello spagnolo non sono in discussione e quindi ci attendiamo delle novità nel giro di poco tempo in caso di una conferma della sua partenza.
La Juventus è sempre alla ricerca di giocatori in grado di poter alzare la qualità e riportare entusiasmo fra la tifoseria. Il nome di Dani Olmo potrebbe essere quello giusto anche se non è affatto una operazione di calciomercato facile da chiudere per diversi motivi. A partire dalla valutazione che si aggira intorno ai 60 milioni. Ma con il centrocampista in prestito e le diverse cessioni la situazione potrebbe cambiare.

Dani Olmo è un profilo che consentirebbe alla Juventus di fare un salto di qualità in questo calciomercato. Parliamo di una sorta di jolly offensivo che potrebbe consentire a Koopmeiners di arretrare a centrocampo. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane, ma l’apertura del Barcellona alla cessione è sicuramente un’ottima notizia.
Mercato: la Juventus su Dani Olmo?
Per adesso l’ipotesi Dani Olmo-Juventus è una semplice suggestione di calciomercato. Non ci sono delle certezze, ma l’apertura del Barcellona rappresenterebbe una occasione importante da sfruttare. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.

L’idea della Juventus è quella di rinforzare la rosa e il nome di Dani Olmo è da tenere in considerazione anche se i 60 milioni di euro richiesti sono una cifra importante. Ma con un prestito a centrocampo, un Koopmeiners arretrato e alcune cessioni importanti la situazione potrebbe consentire ai bianconeri di chiudere una operazione importante.