Calciomercato: Raul Albiol in Serie A, arriva a zero

Il difensore spagnolo è pronto ad una nuova esperienza nel nostro campionato e potrebbe rappresentare una possibilità importante per un club

Nonostante la soglia dei 40 anni sia assolutamente vicina, Raul Albiol non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e la sua volontà è quella di proseguire la sua carriera sul campo. In un’intervista al Corriere dello Sport, il difensore spagnolo ha confermato la sua idea di iniziare sin da subito una nuova esperienza in Serie A per chiudere al meglio una carriera sicuramente molto importante.

E un club del nostro campionato potrebbe fare un tentativo per Raul Albiol. Il difensore è svincolato e per questo motivo si tratta di una operazione non complicata a chiudere visto che è a zero. Al momento siamo nelle ipotesi di calciomercato e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei prossimi giorni. Di certo è una opzione da tenere in considerazione vista la necessità di rinforzare il reparto arretrato.

Mercato: firma Raul Albiol, ritorna in Italia

Raul Albiol lavora per ritornare in campo il prima possibile. Il difensore spagnolo non ha alcuna intenzione di mollare e proverà nel corso di questo calciomercato di trovare una soluzione. Non è sicuramente più giovanissimo, ma rappresenta una soluzione importante per tutte le squadre che sono alla ricerca di un centrale. Parliamo, infatti, di un giocatore di esperienza e che attualmente è senza squadra. Quindi si tratta di una operazione vantaggiosa anche dal punto di vista economico.

E per Raul Albiol il Como potrebbe essere la soluzione ideale in questo calciomercato. I lariani sono alla ricerca di giocatori di esperienza per provare a centrare l’Europa e la presenza di Fabregas potrebbe comunque rappresentare una sorta di possibilità in più per andare a chiudere una operazione simile. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e ci vorrà del tempo per capire come si svilupperà la situazione.

Albiol con il premio in mano
Mercato: firma Raul Albiol, ritorna in Italia (Ansa) – bolognasportnews.it

Di certo Raul Albiol ha voglia di chiudere la carriera in Serie A e il Como rappresenta per lui una soluzione di calciomercato da tenere in considerazione. Per adesso non c’è una trattativa concreta. Vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà chiudere una operazione di assoluto livello.

Il Como su Raul Albiol?

L’ipotesi Raul Albiol per il Como è da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato. Il difensore vuole chiudere la carriera in Italia e i lariani per lui rappresentano una soluzione importante vista anche la volontà del club di alzare il livello e ambire all’Europa.

Raul Albiol abbraccia un compagno
Il Como su Raul Albiol? (Ansa) – bolognasportnews.it

Per questo motivo resta una pista da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane di calciomercato. Il nome di Raul Albiol per il Como è una operazione fattibile considerato che parliamo di un difensore in scadenza e voglioso di chiudere la sua carriera nel nostro campionato.

Gestione cookie