Milan, nuovo rinforzo per Allegri: l’ex Napoli arriva a zero

Il Milan sta lavorando a rinforzare ulteriormente la squadra di Massimiliano Allegri ed in tal senso arriva una ghiotta occasione di calciomercato. L’ex Napoli può arrivare a parametro zero e diventare una autentica occasione.

Il Milan sta lavorando per completare la rosa da consegnare poi entro la fine di questo calciomercato nelle mani di Massimiliano Allegri. Allo stato attuale delle cose, dopo l’arrivo di Athekame, mancano di fatto giusto le ultime pedine. Quelle, vale a dire, da prendere in caso di cessioni. In tal senso, si ha la sensazione che arriverà quasi sicuramente un altro difensore centrale e poi si prenderanno dei calciatori se, come pare, dovessero salutare sia Musah che Chukwueze. In tal senso, Igli Tare resta vigile a livello internazionale.

Albiol e Insigne esultano
Milan, nel mirino l’ex Napoli: può essere un rinforzo a parametro zero per Allegri (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Si devono trovare delle occasioni che possano rispondere alle esigenze della società in termini economici ma anche in termini tecnici, visto che nelle idee di Massimiliano Allegri la squadra, giustamente, deve essere pronta a competere sin da subito. In tal senso, emerge un nome nuovo per il Milan che può essere una ghiotta occasione di calciomercato. Il giocatore in questione è un ex Napoli e può arrivare a parametro zero dopo la fine della sua ultima esperienza. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso su questa pista sicuramente suggestiva.

Milan, nuovo rinforzo a parametro zero? L’ex Napoli è una ghiotta occasione

Gli innesti a parametro zero, soprattutto quando arrivano verso la conclusione del calciomercato, sono sempre una ghiotta occasione per i tanti club. In tal senso, come detto prima, Allegri cerca un ulteriore difensore centrale. Nelle sue valutazioni, infatti, manca un profilo di esperienza e che sappia diventare un leader in quel reparto. Proprio per questo motivo, stando a quanto raccontato da MilanNews24, c’è una suggestione per il Milan. Si tratta di Raul Albiol, svincolatosi dopo la fine della sua parentesi al Villarreal.

Albiol saluta
Milan, nuovo rinforzo a parametro zero? L’ex Napoli è una ghiotta occasione (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

In una recente intervista concessa al Corriere dello Sport, infatti, il difensore di 40 anni ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Serie A ed il Milan, a quanto si legge sul portale prima citato, resta molto vigile su questa pista. Albiol, infatti, sarebbe per Massimiliano Allegri il quinto difensore centrale perfetto. Accetterebbe il ruolo di comprimario, per così dire, ma quando chiamato in causa sarebbe un profilo sicuramente utile alla causa e saprebbe guidare per mano l’intera retroguardia. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma Tare sta seguendo e valutando con molta attenzione questa pista.

Gestione cookie