In casa Milan è da registrare una importante svolta nel futuro di Samu Chukwueze, che ora può seriamente dire addio. C’è una svolta, infatti, da questo punto di vista e viene fuori un importante ed interessante intreccio con Antony. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Seppur con tanta, tantissima fatica, Igli Tare è riuscito a completare, di fatto, la rosa da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri, seppur tra mille difficoltà. Sono state decisive, da questo punto di vista, le cessioni di Reijnders, Theo Hernandez e Thiaw, ma c’è curiosità di vedere all’opera i tanti talenti arrivati. Da Samuele Ricci fino ad arrivare ad Athekame, ultimo arrivato, passando per Jashari, Estupinan e la nuova stella di questa squadra. Vale a dire Luka Modric. Da questo punto di vista, però, qualcosa può ancora succedere.

Fondamentale, da questo punto di vista, sarà la cessione di un calciatore che rappresenta a tutti gli effetti un esubero. Si tratta di Samu Chukwueze, che nei suoi anni al Milan ha faticato in una maniera impressionante a trovare spazio e ad incidere. In tal senso, per il suo addio arriva una svolta importante ed emerge un interessante intreccio con Antony, il brasiliano di proprietà del Manchester United che nei sei mesi in prestito al Real Betis si è rilanciato alla grande. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Milan, intreccio di mercato con Antony: colpo a sorpresa in entrata?
Come è noto ai più, la volontà di Antony sarebbe quella di far rientro al Real Betis, dal momento che si è trovato benissimo nei sei mesi finali. Arrivando anche a sfiorare la conquista della Conference League, poi vinta dal Chelsea in finale. Gli spagnoli, però, non hanno le risorse per accontentare sia l’ex Ajax che il Manchester United. Per questo motivo, stando a quanto raccontato da Fichajes.net, il club di Siviglia è pronto a sferrare l’assalto alla sua principale alternativa. Vale a dire, per l’appunto, Samu Chukwueze del Milan.

I rossoneri hanno il progetto di lasciarlo partire per poi affondare il colpo per un nuovo rinforzo in attacco dal momento che il nigeriano non convince Allegri e la dirigenza. Ed ora, con questo interesse del Real Betis per lui, può arrivare per il Milan la svolta in sede di calciomercato che serviva per questo finale d’estate. E chissà che i rossoneri non possano provare, alle giuste condizioni, ad affondare il colpo proprio per Antony, che andrebbe a comporre con Rafa Leao e Pulisic una batteria di esterni davvero da capogiro. Si attendono sviluppi. Il giocatore, d’altronde, è in uscita dal Manchester United.