Juve: scambio in Spagna, Tudor ha il centrocampista

I bianconeri devono chiudere una o due operazioni a centrocampo ed è possibile una operazione in Spagna: ecco i dettagli dell’affare

Siamo entrati nelle settimane clou del calciomercato. Mancano ormai 15 giorni alla fine della sessione e le big sono costrette ad aumentare per raggiungere gli obiettivi prefissati e completare la rosa. Anche in casa Juventus si stanno facendo tutte le riflessioni del caso su come muoversi per rinforzare la squadra. Tudor ha bisogno di alcune pedine fondamentali per alzare ancora di più il livello e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi giorni.

A centrocampo c’è bisogno di almeno una pedina. Il nome di O’Riley resta quello in pole position, ma il Brighton non sembra essere intenzionato a lasciarlo andare facilmente. E per questo motivo si valutano anche altre alternative e attenzione ad un possibile scambio in Spagna in questo calciomercato. Per adesso si tratta di una ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel giro delle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: Milik in Spagna, possibile scambio

La Juventus ha diverse pedine da poter utilizzare come scambio e il nome di Milik è uno di questi. Nonostante il rinnovo, il polacco non rientra nei piani del club bianconero e dalla Spagna parlano di un interesse da parte del Betis. Il club iberico è alla ricerca di una punta e il polacco rappresenta una pista da tenere in considerazione vista anche la volontà da parte del giocatore di rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Un interesse che potrebbe portare la Juventus a sondare il terreno per uno dei centrocampisti che si stanno mettendo in mostra nel campionato spagnolo. Sergi Altimira ha caratteristiche che si sposano alla perfezione con il modo di giocare di Tudor e il classe 2001 è pronto ad essere una pista di calciomercato importante per il club bianconero. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Altimira esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: Milik in Spagna, possibile scambio (Ansa) – bolognasportnews.it

Al momento la pista Betis per Milik è da tenere in considerazione e al Juventus potrebbe chiedere Altimira in cambio. Un centrocampista di assoluto livello e che è ancora giovane visto che parliamo di un classe 2001. Vediamo se questa opzione di calciomercato diventerà realtà oppure si andrà su nomi differenti.

Mercato Juventus: Altimira a centrocampo?

Al momento la Juventus non ha sciolto i dubbi su chi puntare sul centrocampista. Il nome di Altimira è da tenere in considerazione visto anche l’interesse del Betis per Milik in questo calciomercato. Anche se per il momento non c’è assolutamente una trattativa concreta fra le parti.

Altimira esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Altimira a centrocampo? (Ansa) – bolognasportnews.it

I prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Per adesso si stanno facendo tutti i ragionamenti del caso per capire meglio cosa potrà succedere nel prossimo futuro. Ma il nome di Altimira è sicuramente da tenere in considerazione per la Juventus vista la necessità di rinforzi a centrocampo.

Gestione cookie