L’Inter guarda con interesse in casa Chelsea dal momento che dai Blues di Maresca può piazzare addirittura un triplo colpo da consegnare nelle mani di Cristian Chivu. Che, di conseguenza, può vedere finalmente la sua squadra completarsi.
Per i nerazzurri siamo al cospetto di un momento cruciale del calciomercato e, da questo punto di vista, l’attenzione è alle stelle dal momento che la squadra di Cristian Chivu ha bisogno di rinforzi. L’obiettivo, infatti, è quello di arrivare alla fine di questa estate con una rosa competitiva per affrontare i tanti impegni che ci sono all’orizzonte. Con l’idea di provare a vincere in tutte le competizioni. Dalla Serie A fino ad arrivare alla UEFA Champions League. in tal senso, delle importanti occasioni possono arrivare in casa Chelsea, altro club in rifondazione.

In tal senso, da diverso tempo si parla di una rifondazione per i Blues, che hanno bisogno di sfoltire la rosa che, al momento, è praticamente infinita. Con tantissimi esuberi da piazzare e da sistemare. In tal senso, ci sono degli importanti aggiornamenti da registrare. L’Inter, infatti, può piazzare a sorpresa addirittura un triplo colpo che arriva direttamente dal Chelsea e si tratta di tre profili che possono essere praticamente perfetti per Cristian Chivu e per il suo progetto tattico. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Inter, tre rinforzi dal Chelsea? Marotta ed Ausilio fiutano gli affari
Per il Chelsea, come detto, la priorità è sistemare i vari esuberi che in questo momento bloccano anche degli innesti di alto profilo che hanno messo in conto. Da questo punto di vista, l’Inter da tempo si sta muovendo con interesse su Nkunku, che può essere la naturale alternativa, anche per caratteristiche, rispetto ad Ademola Lookman. Per la difesa, invece, un altro nome che ciclicamente sta tornando è quello di Trevoh Chalobah, che per la difesa dei nerazzurri può essere un profilo perfetto.

In tal senso, si tratta di due profili che possono diventare estremamente interessanti con il passare dei giorni. Con l’Inter che può approfittare dell’esigenza del Chelsea di lasciarli andare via. Da questo punto di vista, c’è anche un altro profilo che può tornare interessante per la squadra di Chivu. Si tratta di Carney Chukwuemeka, roccioso centrocampista di proprietà del Chelsea ed anche lui può andare via a condizioni davvero vantaggiose. Magari con la formula del prestito. In tal senso, si attendono sviluppi.