Novità interessanti dalla Francia per il nuovo goleador in casa Roma. Gasperini lo vuole a tutti i costi: la grande occasione dalla Francia
Ultimi dieci giorni di calciomercato davvero caldi per le big della Serie A. Spunta un nuovo intreccio dalla Francia per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per l’affare a sorpresa in casa Roma.

Un intreccio di attaccanti suggestivo in Serie A in vista della prossima stagione. Tanti i profili monitorati dalle big italiane per incrementare il tasso tecnico del reparto offensivo: una nuova idea di caratura internazionale per rinforzare così l’attacco della Roma. Spunta l’idea proveniente dalla Francia anticipando così la folta concorrenza di Napoli e Milan: scopriamo gli ultimi dettagli in vista del futuro. La dirigenza capitolina vorrebbe così subtio annunciare il nuovo colpo in attacco: ecco cosa manca per la fumata bianca.
Calciomercato, Gasp anticipa tutti: lo vuole a tutti i costi
Una nuova occasione decisiva per continuare a sognare in grande. Gasperini è pronto a ripartire ufficialmente con il progetto targato Roma, ma urgono rinforzi di qualità per iniziare subito a mille la nuova stagione.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport c’è anche la Roma sull’attaccante svizzero del Monaco Embolo. Saranno ore calde in casa giallorossa per accontentare ancora l’allenatore Gian Piero Gasperini che si è lamentato finora della campagna acquisti. Poche ore fa è sbarcato a Roma il talentuoso giocatore giamaicano Bailey, ma non è finita qui. I Friedkin cercheranno di chiudere così nuovi colpi negli ultimi giorni di agosto per incrementare il tasso tecnico della formazione capitolina.
Embolo è stato accostato a lungo anche a Napoli e Milan, ma ora c’è stato il sorpasso della Roma che vorrebbe tornare a lottare per lo Scudetto con Gasp. Saranno ore frenetiche per cercare di bruciare la folta concorrenza per il nuovo innesto di qualità in attacco: ecco la nuova occasione proveniente dalla Francia con l’addio decisivo.
L’attaccante svizzero del Monaco può ricoprire diversi ruoli dell’attacco: potrebbe così diventare il sostituto di Dovbyk con l’attacante ucraino pronto a salutare subito la Capitale. Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo affare in Serie A: la nuova idea per continuare a sognare in grande. Gasperini ha intenzione di tornare a superare tutte le altre big italiane: la grande occasione dalla Francia per il nuovo attaccante giallorosso.