L’Inter continua a sognare in grande in vista del futuro. Spunta il nuovo intreccio in casa Chelsea: non solo Chalobah nel mirino, la novità dell’ultim’ora
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla svolta decisiva da Londra. Ecco l’occasione a sorpresa dal Chelsea per rinforzare il reparto offensivo dei nerazzurri: l’Inter vuole subito chiudere per il nuovo affare in difesa.

Nuova occasione di calciomercato proveniente da Londra per l’Inter. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, è al lavoro per ultimare gli ultimi colpi in vista della prossima stagione: spunta l’affare a sorpresa, non c’è solo Chalobah nel mirino. Una voglia immensa per tornare protagonista nel calcio internazionale dopo la delusione in finale di Champions League. Saranno così ore intense per mettere a segno un nuovo affare avvincente in ottica futura: ecco la svolta decisiva in casa Chelsea.
Inter, nuovo affare in difesa: la svolta da Londra

Come svelato dall’edizione de Il Corriere della Sera, il difensore francese del Chelsea, Axel Disasi, è finito nel mirino dell’Inter così come il suo compagno di squadra Trevor Chalobah. Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo affare per puntellare la retroguardia dei nerazzurri.
Classe 1998, ha militato in prestito nell’ultima stagione con l’Aston Villa. Una novità dell’ultim’ora per incrementare il tasso tecnico della formazione del Chelsea. Una novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici per ringiovanire il pacchetto arretrato a disposizione di Cristian Chivu. Gli ultimi dieci giorni di agosto saranno caldi per la dirigenza nerazzurra per individuare profili interessanti per compiere l’ulteriore salto di qualità.
Saranno ore intense per una nuova svolta in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: da Chalobah a Disasi, il nuovo difensore nerazzurro potrebbe arrivare subito da Londra. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura per ridurre ancora il gap con le big europee.
La retroguardia nerazzurra ha bisogno subito di innesti di qualità per puntellare così la rosa dell’Inter: Chivu non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura ufficiale sulla panchina del top club italiano. Ormai ci siamo per ultimare gli ultimi colpi di caratura internazionale: una svolta in casa Chelsea per sognare in grande. La novità dell’ultim’ora con il nuovo profilo di Disasi nel mirino proprio dell’Inter in ottica futura.