I partenopei proseguono la ricerca di rinforzi. L’infortunio di Lukaku ha cambiato i programmi del club azzurro, ma attenzione anche al centrocampista
È un Napoli che continua ad essere molto attivo sul calciomercato. I partenopei hanno ancora diverse pedine da dare a Conte a partire dall’esterno sinistro. I fari sono puntati anche su centrocampista e attaccante dopo l’infortunio di Lukaku. Per quanto riguarda la linea mediana le sorprese potrebbero essere differenti. I nomi di Musah e Miretti, infatti, sono praticamente svaniti e quindi si dovranno valutare diverse alternative.
Attenzione alla possibilità di una operazione di calciomercato in Serie A. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e ci vorrà del tempo per capire come si evolverà la situazione. Ma resta una pista da seguire con attenzione visto che parliamo di un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Conte e la sua duttilità rappresenta un qualcosa che piace molto al tecnico leccese.
Calciomercato Napoli: rinforzo per Conte, arriva dalla Serie A
Conte sperava di poter contare su Miretti, ma la Juventus ha deciso di blindare il centrocampista. Un qualcosa di sorprendente visto che il giocatore non sembrava rientrare nei piani dei bianconeri. Ora nelle prossime settimane si dovrà ragionare su chi andare per rinforzare il reparto della mediana. Con Musah sempre più vicino al trasferimento all’Atalanta, il Napoli potrebbe decidere di puntare su un calciatore giovane e talentuoso.
Il nome in questione è quello di Bernabé. Il classe 2001 potrebbe lasciare il Parma in queste giornate di calciomercato in caso di una proposta importante e il Napoli un pensiero è destinato a farlo. Lo spagnolo ha caratteristiche molto simili rispetto a Miretti e quindi si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Conte. Poi parliamo di un centrocampista con ampi margini di miglioramento e quindi resta una possibilità da seguire con attenzione.

Per adesso non ci sono stati contatti diretti fra il Napoli e il Parma per Bernabé. Ma resta una pista di calciomercato da attenzionare visto che parliamo di un giocatore che piace molto a Conte. Ora vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di chiudere una operazione importante.
Mercato Napoli: Bernabé nome nuovo per il centrocampo?
Il Napoli in questa sessione di calciomercato dovrà prendere un centrocampista e il nome di Bernabé è assolutamente da tenere in considerazione visto che parliamo di un giocatore di livello. Poi bisognerà capire come si evolverà la situazione e se si potrà comunque fare un tentativo.

La certezza è comunque rappresentata dal fatto che Bernabé è un calciatore che potrebbe essere molto utile per il Napoli e per Antonio Conte con la sua duttilità. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su questa possibile operazione di calciomercato.