Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan per chiudere il nuovo attaccante. Spunta la nuova idea dalla Germania: Tare anticipa le big
Saranno ore calde per individuare il profilo giusto per l’attacco di Max Allegri. L’allenatore rossonero non vede l’ora di partire subito forte in Serie A con l’obiettivo di tornare protagonista in ottica Scudetto. Una nuova soluzione immediata proveniente dalla Germania per l’intreccio a sorpresa per puntellare il reparto offensivo.

La dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri. Una nuova occasione a sorpresa per anticipare le big europee: ecco l’intreccio decisivo per sondare nuove piste alternative. Saranno ore calde per continuare il percorso di crescita iniziato ad inizio luglio con l’allenatore del Milan, abituato a calcare palcoscenici importanti. Non solo Hojlund e Vlahovic nel mirino dei rossoneri, ecco la nuova occasione per puntellare l’attacco. Un’idea alternativa rispetto a quelle principali per chiudere così l’affare decisivo: scopriamo gli ultimi dettagli della nuova operazione di mercato.
Calciomercato Milan, nuovo intreccio in attacco: la soluzione dalla Germania
Un momento decisivo per mettere a segno gli ultimi colpi di caratura internazionale. Spunta la nuova idea in vista della prossima stagione, ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Come svelato da Sky Sport, il Milan è pronto a chiudere per l’affare dell’attaccante del Bayer Leverkusen Victor Boniface. Allegri ha scelto così il nuovo rinforzo per la prossima stagione: il ds Tare ha intenzione di anticipare le big italiane per una svolta a sorpresa.
L’attaccante nigeriano, classe 2000, non vede l’ora di vestire la maglia rossonera per dire addio al top club tedesco. Una svolta decisiva per rinforzare l’attacco del Milan: Allegri ha scelto così il nuovo attaccante come alternativa al messicano Santiago Gimenez. Un’accelerata importante degli ultimi minuti per mettere a segno così il nuovo rinforzo in attacco: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto desiderata.
La rivoluzione in casa rossonera continua ancora senza sosta per puntellare il reparto offensivo di Max Allegri. Ormai ci siamo per una nuova soluzione immediata: Boniface è il prescelto degli ultimi giorni di agosto per formulare l’offerta in modo da sbloccare l’affare. Saranno giorni frenetici per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare in modo da accontentare l’allenatore rossonero.
Allegri sta lavorando senza sosta su vari sistemi di gioco per sorprendere le altre big durante il campionato: l’obiettivo resta quello di riportare il Milan a rivivere le notti di Champions League.