L’Inter guarda con interesse in Belgio per il centrale di difesa da mettere nelle mani di Cristian Chivu ed in tal senso gli occhi vengono puntati in Belgio per un innesto da 30 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Per i nerazzurri continuano le manovre in sede di calciomercato e, da questo punto di vista, le novità sono all’ordine del giorno. La priorità che ha individuato il club, ora che sembra sfumata in maniera definitiva la pista che porta a Lookman, è quella di puntellare la difesa. Pavard potrebbe seriamente salutare ed in generale il reparto va ringiovanito. Sono molto in là con gli anni, infatti, De Vrij ed Acerbi. Per quanto diano ancora grande affidabilità. In tal senso, sono diversi i profili accostati, da Kiwior fino ad arrivare a Koulierakis.

Si tratta, però, di piste molto complesse, seppur per motivi differenti. L’identikit, però, da questo punto di vista, è chiaro e definito. Come sottolineato anche dal Corriere dello Sport oggi in edicola, serve infatti un centrale che sia giovane e di prospettiva, pronto già adesso per grandi palcoscenici e possibilmente bravo anche in campo aperto. La giusta occasione può arrivare direttamente dal Belgio, per un affare da 30 milioni di euro complessivi davvero molto, molto interessante. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Inter, dal Belgio il nuovo centrale? Attenzione al ritorno di fiamma
Il mercato dell’Inter sta entrando in una sorta di immobilismo che è figlio dei tanti cambi di rotta registrati. Sia sui calciatori che sulle reali esigenze di questa squadra. Ora, pare, la priorità è quella di regalare un difensore centrale a Chivu per completare il reparto avanzato. Un calciatore che, per caratteristiche, può essere perfetto per Cristian Chivu è Joel Ordonez, forte centrale di proprietà del Club Brugge e che ha fatto molto bene fino a questo momento in questa sua parentesi belga.

Il suo nome, ciclicamente, in questa stagione è stato accostato varie volte all’Inter ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, ma in linea con il budget che hanno a disposizione Marotta ed Ausilio. Si attendono sviluppi, ma con le altre piste che si stanno complicando e non poco i nerazzurri potrebbero seriamente pensare di rispolverare il nome di Ordonez e di partire all’assalto con il Club Brugge.