Milan, nuovo centrale per Allegri: arriva dalla Svizzera

Il Milan è voglioso di nuove sfide in vista della prossima stagione. Il ds Tare è pronto a regalare il centrale a Max Allegri: la svolta per l’affare

Una nuova soluzione immediata per rinforzare la difesa rossonera. Saranno ore frenetiche in casa Milan per ambire a grandi palcoscenici: l’occasione a sorpresa che non t’aspetti per un nuovo regalo da affidare subito a Max Allegri.

Barisic in azione
Milan, nuovo centrale per Allegri: arriva dalla Svizzera – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Nuovo intreccio di calciomercato proveniente dalla Svizzera in casa Milan. Il ds Tare è pronto ad ultimare gli ultimi acquisti con la stagione ormai alle porte: ecco la novità assoluta per il nuovo centrale bosniaco. Allegri vuole subito essere protagonista in Serie A per riportare in alto la squadra rossonera: l’obiettivo principale è la qualificazione alla prossima Champions League. Una novità dell’ultim’ora per ambire subito a grandi palcoscenici: scopriamo gli ultimi dettagli per il nuovo difensore centrale.

Milan, Tare sbarca in Svizzera: nuova occasione per il difensore

Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Il Milan vorrebbe così ingaggiare subito un nuovo centrale dopo la partenza di Thiaw: l’occasione dalla Svizzera.

Barisic in azione
Milan , nuovo difensore bosniaco: la svolta dalla Svizzera – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal profilo su X, AcMilanInside, la dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la retroguardia a disposizione di Max Allegri. Spunta anche il profilo del centrale bosniaco del Basilea, Adrian Leon Barisic, classe 2001, che potrebbe sbarcare così a Milano per vestire la maglia rossonera.

Un profilo già esperto che può essere utile alla squadra rossonera. Allegri ha intenzione di essere subito protagonista nel calcio italiano ripartendo proprio dal Milan. La dirigenza rossonera è pronta a sferrare l’assalto decisivo nelle prossime ore per accontentare subito l’allenatore livornese.

Il ds Tare è pronto per mettere a segno gli ultimi colpi di caratura internazionale: Barisic è un nuovo profilo interessante per rinforzare il pacchetto arretrato del Milan. Saranno ore calde per chiudere subito per i nuovi affari a sorpresa: la squadra rossonera non vede l’ora di continuare il percorso di crescita dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Bari.

Tutto dipenderà dalla decisione del ds Tare che dovrà puntellare ancora la rosa a disposizione di Allegri. Un momento decisivo per preparare l’assalto decisivo: in attacco è sempre in pole il profilo del nigeriano Boniface pronto a vestire subito la maglia rossonera. Ormai ci siamo per il nuovo affare in difesa.

Gestione cookie