L’attaccante spagnolo non rientra più nei piani del PSG. Un club è pronto a sbaragliare la concorrenza e assicurarsi un bomber di livello
Il calciomercato estivo è entrato nella sua parte finale e le sorprese non mancano. Una di queste potrebbe essere proprio Marco Asensio. L’attaccante spagnolo, reduce da una buona stagione con l’Aston Villa, non rientra più nei piani del PSG e quindi i parigini stanno provando a trovare una soluzione. Per il momento nessun club ha affondato il colpo considerato anche l’ingaggio del giocatore e la poca continuità che è mancata nel corso delle scorse stagione.
Anche dalla Serie A hanno pensato ad Asensio per rinforzare l’attacco. Ma in queste ultime ore, secondo le notizie di fichajes.net, un club sembra avere rotto gli indugi per lo spagnolo. Un acquisto inaspettato e destinato a rappresentare come un’ultima spiaggia per lo stesso attaccante. Servirà dimostrare di essere di qualità per rilanciarsi dopo un periodo non facile.
Calciomercato: Asensio nuovo attaccante, i dettagli
Il PSG e Asensio sperano di poter trovare una soluzione in davvero poco tempo. Per il momento le squadre interessate non hanno mai realmente dimostrato una intenzione di andare a prendere lo spagnolo. Ora siamo nella fase conclusiva di questa sessione e, quindi, bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se questa trattativa potrà davvero entrare nel vivo oppure il club punterà su altri giocatori.
Il club che avrebbe deciso di rompere gli indugi per Asensio sarebbe il Bayern Monaco. I tedeschi in questo calciomercato sono alla ricerca di un attaccante e lo spagnolo potrebbe rappresentare il nome giusto anche per questioni economiche. Il PSG non è intenzionato a chiedere una cifra troppo alta e lo stesso giocatore è consapevole che i tedeschi sono forse l’occasione più importante della sua carriera dopo anni molto difficili e condizionati anche da non sempre scelte fortunate.

Ora per Asensio potrebbero aprirsi le porte di una big in questo calciomercato. Il Bayern Monaco è pronto a farci un pensiero per rinforzare il proprio attacco. Una operazione da tenere in considerazione anche perché il PSG e lo stesso attaccante sarebbero ben disposti a dire sì alla proposta dei tedeschi e quindi resta una pista da seguire con attenzione.
Mercato: Asensio vicino al Bayern Monaco
Asensio è sempre più vicino al trasferimento al Bayern Monaco. I tedeschi hanno bisogno di un calciatore simile allo spagnolo in questo calciomercato e un tentativo lo si potrebbe fare nel corso dei prossimi giorni. Una situazione, quindi, da considerare nel corso delle prossime settimane.

Asensio è sempre alla ricerca di una big per rilanciarsi dopo un periodo non facile e il Bayern Monaco potrebbe essere la grande occasione per la sua carriera. Una pista di calciomercato, quindi, da seguire con molta attenzione nel corso delle prossime settimane.