Calciomercato: Gimenez in un’altra big, ha chiesto la cessione

Santiago Gimenez non vede l’ora di cambiare aria. L’attaccante messicano del Milan è pronto per una nuova sfida: l’intreccio per l’attacco di Allegri

Un nuovo assalto decisivo per ingaggiare l’attaccante messicano Santiago Gimenez. Il suo rapporto con il Milan è ormai arrivato ai minimi termini come annunciato pochi minuti fa: ecco l’intreccio con un’altra big.

Gimenez in azione
Calciomercato: Gimenez in un’altra big, ha chiesto la cessione – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere la prossima destinazione dell’attaccante messicano Gimenez. Saranno ore frenetiche in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici sotto la gestione di Max Allegri. Un’occasione a sorpresa per dirsi subito addio dopo soltanto pochi mesi: un momento decisivo per arrivare così al suo sostituto in tempi brevi. Tutto può cambiare nelle prossime ore per la nuova occasione di mercato.

Milan, nuova occasione per Gimenez: la svolta per l’affare

La dirigenza rossonera è al lavoro per mettere a segno nuovi innesti di caratura internazionale. Gimenez potrebbe subito partire per accettare così un nuovo progetto alternativo: la chiusura definitiva dell’affare.

Gimenez in azione
Calciomercato, nuova occasione per Gimenez: la svolta in una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal Direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, l’attaccante messicano del Milan Gimenez è pronto a volare altrove per una nuova occasione di calciomercato. Il suo rapporto con Max Allegri non è dei migliori: l’allenatore livornese ha già individuato in Dusan Vlahovic il suo sostituto. L’accordo con l’attaccante serbo già è stato formalizzato, ma ora il ds Tare aspetta il momento giusto per chiudere con la Juventus.

Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Vlahovic non vede l’ora di iniziare così una nuova avventura lontano da Torino: una mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. L’attaccante messicano potrebbe così essere un acquisto last minute anche in Serie A per le big come il Napoli sempre alla ricerca di un sostituto all’altezza di Lukaku.

Ormai ci siamo per arrivare così alla nuova occasione in Italia con l’intreccio suggestivo tra Gimenez e Vlahovic. Allegri non vede l’ora di iniziare il nuovo corso tecnico alla guida dei rossoneri per riportare in alto il Milan. L’obiettivo principale resta la qualificazione alla prossima Champions League: saranno ore frenetiche per continuare il percorso di crescita a Milanello. Gimenez non è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi rossoneri: ora è pronto all’addio definitivo negli ultimi giorni di agosto per vivere una nuova avventura anche in Serie A.

Gestione cookie