Il Milan non vede l’ora di mettere a segno nuovi innesti di caratura internazionale. Spunta un nuovo centrale da regalare subito ad Allegri: la svolta
Il ds Tare è pronto a piazzare un nuovo colpo per rinforzare la difesa rossonera a disposizione di Allegri. Una nuova svolta per riportarlo dall’allenatore del Milan: ecco la verità a sorpresa per continuare a sognare in grande.

La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri. Il Milan potrebbe così tornare protagonista sul fronte calciomercato per una nuova occasione per puntellare il reparto difensivo. Un intreccio suggestivo per rivederlo a disposizione di Max Allegri: un momento decisivo per arrivare così alla chiusura definitiva della futura operazione. L’allenatore del Milan non vede l’ora di iniziare una nuova stagione alla guida dei rossoneri per puntare nuovamente al ritorno in Champions League. Spunta il nuovo intreccio per rinforzare la difesa di Allegri: ecco la soluzione.
Milan, nuova occasione in difesa: la scelta di Max Allegri
Una voglia immensa per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera negli ultimi giorni di agosto. Ormai ci siamo per la soluzione immediata in ottica futura: ecco la nuova scelta per rinforzare la retroguardia del Milan.

Come svelato dall’account su X, ACMilanInside, è sempre viva la pista che porta al difensore turco Merih Demiral per il ruolo di difensore centrale. Allegri lo conosce già ed è stato già protagonista in Serie A negli anni passati: attualmente milita in Arabia Saudita all’Al-Ahli, ma non vede l’ora di tornare nel campionato italiano. Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata in vista della prossima stagione.
Demiral è un profilo interessante per la difesa rossonera: l’ex Juventus assicura esperienza a livello globale ed è migliorato anche con l’impostazione dalle retrovie. Spunta così il nuovo intreccio come annunciato pochi minuti fa per rinforzare la retroguardia del Milan.
Una voglia pazzesca per anticipare la folta concorrenza sul fronte calciomercato. Ormai ci siamo per una nuova idea in difesa per ambire a grandi palcoscenici: saranno ore intense per ingaggiare così l’esperto difensore turco Demiral che non vede l’ora di tornare in Serie A. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per avere la meglio sulle dirette concorrenti: una nuova soluzione immediata per sognare in grande in vista della prossima stagione.