Il Milan proverà così a mettere a segno un doppio affare per rinforzare l’attacco di Allegri. Spunta l’intreccio con Boniface apparso fuori forma: la svolta
Il ds Tare non vede l’ora di regalare nuovi acquisti all’allenatore del Milan negli ultimi giorni di calciomercato. Spunta un doppio intreccio in casa rossonera: c’è da valutare o meno l’acquisto dell’attaccante nigeriano Boniface.

Novità interessanti provenienti da Milano per quanto riguarda l’acquisto dell’attaccante nigeriano Boniface. Una nuova occasione di mercato per puntellare sempre di più il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. In caso di trasferimento saltato, ci sarà una nuova rivoluzione per il Milan per chiudere il doppio colpo. Una voglia immensa per tornare a lottare per lo Scudetto con la gestione esperta dell’allenatore livornese. Saranno ore intense per valutare così l’ingaggio del giocatore che è volato a Milano per svolgere le visite mediche.
Milan, nuova occasione in attacco: rivoluzione per Allegri
Una nuova doppia occasione di mercato per continuare a puntellare la rosa del Milan.

Come svelato da indiscrezioni da Milano, l’attaccante nigeriano Boniface si è presentato in uno stato di forma pessimo. Oggi farà altre visite ed il Milan sta valutando seriamente il suo acquisto. Se decidesse di farlo, Allegri ha chiesto un’altra punta con la cessione di Gimenez. Il sogno resta Vlahovic, mentre farà un altro tentativo per Hojlund.
L’attaccante messicano non ha un grande feeling con l’allenatore rossonero che ha pensato alla cessione immediata. Gimenez potrebbe fare al caso proprio della Roma che è alla ricerca continua di nuovi innesti in attacco. Saranno ore intense per conoscere così con certezza le condizioni fisiche di Boniface: il Milan non ha intenzione di perdere ulteriore tempo.
Una nuova rivoluzione in casa rossonera per continuare ad incrementare il tasso tecnico della formazione di Allegri. Il Milan vuole subito partire forte in campionato con l’obiettivo di tornare protagonista in Champions League. L’annuncio è arrivato dallo stesso allenatore livornese che è stato chiamato proprio per lottare in vista delle primissime posizioni. Con Leao infortunato, il ds Tare è pronto a chiudere il doppio colpo in attacco con Dusan Vlahovic sempre nel mirino del club rossonero.
Ormai ci siamo per l’ultima settimana bollente di calciomercato: una doppia occasione di calciomercato in caso di affare saltato per Boniface. La rivoluzione in casa Milan non è ancora terminata.