La lettera di addio di Rowe al Marsiglia: “Non ho mai avuto un sostegno del genere prima d’ora”

Le dichiarazioni d’addio di Rowe dopo l’addio al Marsiglia e l’arrivo al Bologna Italiano. L’ala ha voluto ringraziare tutto l’ambiente del club francese

Rowe è un nuovo giocatore del Bologna. Dopo la cocente delusione per la sconfitta contro la Roma, i tifosi del Bologna possono gioire per l’acquisto dell’inglese. Sotto le due torri arriva una delle ali più promettenti in Europa e una delle spesse più onerose nella storia del club emiliano.

Il giocatore era arrivato in Italia già nella mattinata di venerdì e ha sostenuto le visite mediche a Casteldebole. L’ex Norwich saluta il Marsiglia in una maniera abbastanza burrascosa, a causa della rissa avvenuta tra l’esterno e Adrien Rabiot.

Un episodio che è stato raccontato e confermato sia dal presidente dei francesi che dall’allenatore De Zerbi.

Il giovane ha comunque voluto ringraziare la società e tutti i tifosi per il sostegno che ha ricevuto nell’ultimo anno. Ecco di seguito il suo post su Instagram.

Il saluto d’addio di Rowe al Marsiglia

“Devo cominciare col dire che non ho mai conosciuto un sostegno come il vostro prima d’ora! Da quando sono atterrato all’aeroporto di Marignane un anno fa, fino ad oggi. È stata un’altalena di emozioni, ma voglio ringraziarvi sinceramente per la fiducia e il supporto che mi avete dimostrato lungo tutto il percorso”.

Oltre ai tifosi, il nuovo giocatore si dedica anche ai componenti della società francese: Non voglio entrare troppo nei dettagli. Voglio concentrarmi nel ringraziare i giocatori, gli allenatori e lo staff dietro le quinte per avermi spinto ogni giorno a lottare per questo stemma. Abbiamo condiviso tanti ricordi ed esperienze che porterò con me per tutta la vita!”.

Infine il saluto dell’ala inglese: “Restate in salute, che Dio vi benedica e buona fortuna per il resto della stagione! Una volta marsigliese… sempre marsigliese”.

Il saluto d’addio di Rowe al Marsiglia. Bolognasportnews (Photo by Christian Hofer/Getty Images Via one Football)

I numeri di Rowe a Marsiglia

Rowe saluta la formazione francese dopo 31 presenze e tre gol totali. Un anno in cui l’inglese è diventato uno dei protagonisti nella passata annata dello scacchiere di De Zerbi.

Un’esperienza grazie a cui il giocatore ha trovato delle convocazioni nella Nazionale Under 21 inglese. Con la maglia dei tre leoni il classe 2003 ha fatto molto, trascinando la selezione alla conquista dell’Europeo, segnando anche il gol in finale contro la Spagna.

I francesi incassano ora 19,5 milioni di euro, una cifra che potrebbe dare alla dirigenza l’opportunità di trovare un degno sostituto.

Gestione cookie