Bologna-Como, le formazioni ufficiali: la scelta su Rowe e Zortea

Bologna-Como, le scelte di formazione di Fabregas e Italiano dal primo minuto per il match allo stadio Dall’Ara delle ore 18:30

Il Bologna di Italiano vuole riscattare la sconfitta contro la Roma all’Olimpico e questa volta avrà il sostegno del proprio pubblico. Il tifo rossoblù si prepara ad accogliere i nuovi arrivati e gli eroi della passata annata che ha riportato in Emilia un torneo che mancava da 51 anni.

Nonostante questo, Italiano è stato chiaro: fare tabula rasa dei successi della scorsa stagione. L’allenatore rossoblù dovrà fare fronte a diverse assenze e a un mercato ancora aperto che non permette a lui di avere un organico definitivo.

Clima diverso per il Comodo di Fabregas, reduce da una vittoria molto convincente contro la Lazio di Sarri con un Nico Paz che si candida già a essere uno dei più grandi protagonisti della Serie A.

I lariani hanno inoltre avuto un calciomercato faraonico che ha visto l’arrivo di giocatori come Baturina, Kuhn, Rodriguez e Morata.

Bologna,-Como, i titolari delle due squadre

Ecco le scelte di formazione di Italiano e Fabregas:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Vitik , Heggem, Lykogiannis,
Moro, Freuler,
Orsolini, Fabbian, Cambiaghi,
Castro

Como (4-3-3): Butez,
VanDerBrempt, Ramón, Kempf, Valle,
Paz, Perrone, Da Cunha,
Vojvoda, Douvikas, Rodriguez

Bologna-Como, i titolari delle due squadre. Bolognasportnews (Photo by Marco Luzzani/Getty Images Via One Football)

 

Bologna, le scelte di Italiano

Il Bologna si presenta alla sfida delle ore 18:30 con tanti cambi rispetto alla sfida con il Como.

In difesa al centro c’è la coppia formata da Heggem e Vitik, mentre sui terzini c’è da una parte Lykogiannis e dall’altra Zortea.

A metà campo al fianco di Remo Freuler è il turno di Moro che sostituirà Pobega. Nessun debutto dal primo minuto invece per Rowe. Al posto dell’inglese gioca sempre l’ex Empoli e Atalanta Cambiaghi che al momento rimane il titolare fisso nella fascia sinistra offensiva.

In attacco sarà compito di Castro sostituire l’infortunato Ciro Immobile.

Per quanto riguarda il Como, Fabregas decide di mettere Douvikas anziché Morata come centravanti e Vojvoda come esterno alto per sostituire Diao out ancora un mese.

Nell’altra fascia c’è ancora tanta fiducia per l’ex Betis Rodriguez, tra le possibili sorprese della Serie A.

In difesa partirà dall’inizio Ramón, autore di un grande esordio nella sfida contro la Lazio di Immobile.

Gestione cookie