L’Inter sta lavorando ad un nuovo attaccante e ad un profilo di alto profilo da consegnare nelle mani di Cristian Chivu. Arriva, da questo punto di vista, una svolta per il colpo a basso costo che può arrivare direttamente dal Chelsea. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Per i nerazzurri quello attualmente in corso è stato un calciomercato anomalo e con diversi intoppi non proprio di poco conto. Basti pensare, in tal. senso, a quanto si sia inseguito Ademola Lookman per poi decidere di virare su Diouf per rinforzare il centrocampo e su un profilo da inserire per completare la linea di difesa. Una sorta di inversione ad U per la quale il giudice sarà ancora una volta il campo, come sempre accade nel mondo del calcio. Ovviamente, però, a pochi giorni dal 31 agosto, i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno.

In tal senso, Marotta è una vecchia volpe, al pari di Ausilio, del calciomercato e questo lo rende consapevole del fatto che non bisogna mai dare nulla per scontato. E che, al contrario, bisogna restare vigili per tutte le occasioni che possono capitare. In tal senso, un nuovo innesto in attacco che può arrivare dal Chelsea e si tratta della classica situazione da cogliere al volo, visto che può arrivare a condizioni che sono davvero super vantaggiose. Andiamo a vedere in tal senso le ultime notizie che arrivano su questa pista.
Inter, affare a basso costo dal Chelsea? Arriva il via libera
Il Chelsea ha una quantità di calciatori da vendere per sfoltire la rosa impressionante e questo si traduce in potenziali occasioni per tutti i top club. Ed ora arrivano delle notizie considerevoli. Stando a quanto raccontato da Caught Offside, infatti, i Blues stanno seriamente pensando di affondare il colpo in questi giorni finali di calciomercato per Ademola Lookman e questo mette ancora di più alle porte un calciatore che al Chelsea è di troppo e che potrebbe essere perfetto per l’Inter. Si tratta di Christopher Nkunku.

Se dovesse arrivare il nigeriano, infatti, lo spazio per l’ex Lipsia si ridurrebbe ancora di più ed il Chelsea a quel punto si troverebbe nelle condizioni di doverlo necessario vendere. Magari anche solo in prestito. La pista Bayern Monaco che sembrava molto calda sembra essere ormai totalmente sfumata e questo può mettere l’Inter nelle condizioni di poter sperare ancora di più in un colpo a basso costo. Sarebbe esattamente ciò di cui ha bisogno Chivu: un attaccante che sa dribblare e segnare, dando fantasia al reparto avanzato. Si attendono sviluppi.