Juve: scaricato da Simeone, Comolli lo regala a Tudor

Non solo Molina, Simeone sembra intenzionato a dare il benservito ad un altro giocatore e il direttore generale bianconero un pensiero lo potrebbe fare

L’asse Atletico Madrid-Juventus potrebbe diventare più caldo nel corso dei prossimi giorni. I Colchoneros non mollano la pista Nico Gonzalez e i bianconeri insistono per Molina. Ma presto potrebbero sondare il terreno per un altro calciatore. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, Simeone avrebbe deciso di dare chance a Pubill come centrale e questo chiuderebbe le porte ad uno dei calciatori presenti in rosa.

Con Hancko, Pubill, Lenglet e Gimenez destinato a ritornare dall’infortunio nel giro di poco tempo, l’Atletico Madrid potrebbe ragionare sulla cessione di un suo centrale. Con il Mondiale alle porte, è davvero complicato pensare di giocare senza continuità e quindi la Juventus è pronta a farci un pensiero soprattutto se dovesse partire Savona. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come succederà.

Calciomercato Juventus: affare con l’Atletico, Comolli ci prova

Sono giorni di riflessioni per la Juventus. Con la partenza di Savona, i bianconeri un pensiero lo potrebbero fare sul prendere un nuovo centrale. Per il momento non è sicuramente una priorità e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si muoverà il club in chiave reparto difensivo.

L’Atletico Madrid non molla la pista Nico Gonzalez e, se Molina non dovesse aprire al trasferimento in bianconero, potrebbe decidere di magari mettere sul piatto il cartellino di Le Normand. Il difensore non è la prima scelta di Simeone e sarebbe pronto a ragionare gli spagnoli nel corso di questo calciomercato. La Juventus un pensierino lo farebbe sicuramente e quindi vedremo come si evolverà la situazione. Resta, quindi, una pista da attenzionare nel corso dei prossimi giorni soprattutto se i Colchoneros dovessero aprire alla sua cessione.

Le Normand durante una partita
Calciomercato Juventus: affare con l’Atletico, Comolli ci prova (Lapresse) – bolognasportnews.it

Un giocatore come Le Normand consentirebbe alla Juventus di avere un centrale di esperienza e la qualità del reparto sarebbe destinato a salire. Per il momento si è comunque nel campo delle ipotesi di calciomercato e vedremo come si evolverà la situazione nel corso dei prossimi giorni.

Mercato Juventus: Le Normand nome nuovo per la difesa?

La Juventus continua a ragionare sulla possibilità di prendere un difensore soprattutto se ci dovesse essere realmente la partenza di Savona. In quel caso un pensiero su un rinforzo per completare il reparto arretrato sicuramente c’è e vedremo se Le Normand sarà il nome giusto.

Le Normand durante un riscaldamento
Mercato Juventus: Le Normand nome nuovo per la difesa? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Di certo parliamo di un calciatore importante e che non rientra pienamente nei piani dell’Atletico Madrid. Nei prossimi giorni comunque avremo un quadro più chiaro sulla pista Le Normand-Juventus.

Gestione cookie