Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dalla Francia. Servono 20 milioni per chiudere l’affare in difesa: arriva il ghanese per 20 milioni
Le big italiane saranno protagoniste negli ultimi giorni di mercato. Spunta l’intreccio decisivo dalla Francia per l’arrivo del difesnore ghanese. Classe 1999, non vede l’ora di sbarccare in Serie A per una nuova occasione a sorpresa. Scopriamo subito nuovi dettagli alternativi in vista del futuro.

Saranno ore intense per conoscere il nuovo colpo in difesa in Serie A: un momento decisivo per avere la meglio con il blitz a sorpresa in casa del Monaco. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ecco la nuova occasione di calciomercato per rinforzare la difesa. Saranno giorni decisivi per continuare così a rinforzare ogni zona di campo con innesti di caratura internazionale con la stagione che ha preso già il via.
Calciomercato, ritorno di fiamma dalla Ligue1: l’alternativa in difesa
Una nuova alternativa di calciomercato per continuare ad allestire una rosa di qualità. Ormai ci siamo per l’ok definitivo in caso di addio di Lucumi: un intreccio a sorpresa per regalare subito un nuovo centrale difensivo a Vincenzo Italiano.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Bologna è sempre alla ricerca di un centrale difensivo di piede sinistro. Lucumi è pronto a dire addio al club emiliano, ma il nome nuovo per la difesa di Vincenzo Italiano è quello di Salisu pronto al definitivo salto di qualità in Serie A. Saranno ore calde per svoltare definitivamente, ma il club francese continua a sparare alto arrivando a 20 milioni di euro.
Il centrale classe 1999 non vede l’ora di volare altrove per farsi apprezzare anche in Serie A. Il Bologna cercherà così di ambire a grandi palcoscenici con il sogno di giocare ancora in Europa nelle prossime stagioni. L’arrivo di Salisu andrebbe a rinforzare il reparto difensivo, ma tutto dipenderà anche dalla cessione di Lucumi.
Saranno così ore calde per conoscere così la chiusura definitiva dell’affare: tutto può ancora cambiare per rinforzare il pacchetto arretrato di Vincenzo Italiano. Un ritorno di fiamma per il ghanese pronto a sbarcare per 20 mmilioni di euro: vanta una grande esperienza a livello internazionale e sarebbe già pronto per l’immediato in casa Bologna. Ormai ci siamo per la mossa strategica a sorpresa con Lucumi sempre più lontano dalla squadra emiliana.