Il Milan sta lavorando agli ultimi colpi per completare la rosa di Massimiliano Allegri ed oltre a Nkunku può arrivare anche un altro innesto dell’ultimo minuto direttamente dal Chelsea. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Sono ore a dir poco frenetiche per i rossoneri, per i quali la tensione sta salendo alle stelle. Da questo punto di vista, infatti, sta montando nell’ambiente la sensazione che si stia provando ad improvvisare. Si è inseguito a lungo Harder, sembrava tutto fatto con lo Sporting Lisbona ma poi sul più bello tutto è saltato. Decisivo, in tal senso, l’atteggiamento assunto dai lusitani, che hanno temporeggiato per aspettare il via libera per Ioannidis. E questo ha fatto perdere la pazienza al Milan, che ha dirottato altrove la propria attenzione.

I tempi adesso stringono, dal momento che ci sono solo quattro giorni a disposizione per poter accontentare il tecnico toscano. In tal senso, il nome più caldo allo stato attuale delle cose è senza ombra di dubbio quello di Nkunku. In uscita dal Chelsea, l’ex Lipsia può essere il fantasista di cui ha bisogno Massimiliano Allegri ma che non può risolvere in maniera totale il problema del gol. Ancor di più perché sarà poi tutta da vedere la sua convivenza con Rafa Leao e Pulisic. oltre al suo ambientamento in Serie A. Sempre dal Chelsea, però, il Milan può pensare di piazzare anche un ultimo colpo.
Milan, doppio colpo last minute dal Chelsea: Allegri può esultare
Il Chelsea ancora oggi, quando si avvicina il gong del mercato, ha tanti esuberi da piazzare. Nkunku è uno di questi, ma il Milan è pronto a risolvere questo problema acquistandolo a titolo definitivo. Con il giocatore che ha aperto a questo trasferimento. In tal senso, però, stando a quanto raccontato da SpazioMilan, però, a quanto pare il Milan non smette di inseguire anche il profilo di Trevoh Chalobah, forte difensore che può agire bene sia da una difesa a quattro che in una linea a tre.

Si tratta di un calciatore che ha dei colpi davvero notevoli e che potrebbe essere il difensore centrale di cui ha un disperato bisogno Massimiliano Allegri per completare la linea di difesa. Si attendono sviluppi, con Chalobah che al Chelsea trova poco spazio e che, per questo motivo, può seriamente dire addio e partire. A quanto pare, infatti, il Milan può seriamente affondare il colpo e lo considera un profilo alternativo rispetto a Comuzzo e Demiral, due piste che, per motivi differenti, sono in salita.