Napoli, svolta per il nuovo Anguissa: affare low cost dalla Spagna

Il Napoli può piazzare ancora un colpo di calciomercato dopo Elmas ed Hojlund ed in tal senso arriva la svolta per il nuovo Anguissa. Può arrivare con una operazione a basso costo che arriva direttamente dalla Spagna. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Il Napoli è stata per distacco la squadra maggiormente attiva in sede di calciomercato in questa estate. E vuole rendersi protagonista assoluta anche di questo finale di sessione. Mentre le altre big arrancano per provare ad inserire in rosa qualche rinforzo, la compagine partenopea sta per annunciare, ad ore, l’arrivo di due profili di primo piano come Elmas e Hojlund. Che si vanno ad aggiungere ad altri colpi importanti come i vari Lucca, Beukema, Miguel Gutierrez, De Bruyne, Milinkovic Savic etc. Insomma, ha fatto davvero la voce grossa.

Villarreal
Napoli, nuovo centrocampista muscolare per Conte: occhi puntati in Spagna (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Con l’arrivo del macedone e del danese, il quadro si può considerare completo per davvero e mancherebbe solo, laddove dovesse arrivare una giusta occasione, una valida alternativa a Zambo Anguissa. Proprio da questo punto di vista sono da registrare delle novità non di poco conto. C’è un profilo, infatti, che ha tutto ciò che sta cercando la società partenopea e che può andare via a condizioni davvero vantaggiose. L’affare low cost si può concretizzare con la società spagnola ed andiamo a vedere quali sono le ultime notizie a riguardo.

Napoli, ecco il mediano per Antonio Conte: nuova occasione dalla Spagna

Serve un calciatore che possa dare equilibrio dal momento che in mezzo al campo, con Lobotka, Gilmour, McTominay, lo stesso Elmas e soprattutto Kevin De Bruyne di qualità ce n’è tanta. Non basta il solo Anguissa per tutta la stagione ed ora emerge una nuova possibilità molto interessante. Siamo nel campo delle ipotesi, ma Pape Gueye, roccioso centrocampista centrale di proprietà del Villarreal e con un passato all’Olympique Marsiglia, ha tutto ciò che il Napoli di Antonio Conte sta cercando in sede di calciomercato.

Gueye esulta
Napoli, ecco il mediano per Antonio Conte: nuova occasione dalla Spagna (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

I costi possono essere decisamente alla portata del Napoli, che può assicurarsi le sue prestazioni per una cifra anche inferiore rispetto ai 15 milioni di euro che rappresentano la sua valutazione su Transfermarkt ad oggi. Si attendono sviluppi per quella che, al momento, è solo una ipotesi, ma che nelle prossime ore si potrebbe seriamente trasformare in qualcosa di maggiormente concreto e di interessante.

Anche in termini di esperienza Gueye sarebbe perfetto per il Napoli. E’ un classe 1999 ed a 26 anni è pronto per alzare l’asticella e misurarsi con una realtà più ambiziosa e che gli possa garantire anche la vetrina della Champions. Si attendono sviluppi.

Gestione cookie