L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Saranno ore frenetiche negli ultimi giorni di agosto: spunta l’intreccio da Bologna
Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo innesto di caratura internazionale. Può sbarcare subito in maglia nerazzurra: un affare last minute per regalare subito un nuovo innesto da Bologna. Una svolta a sorpresa per rinforzare la rosa dell’Inter a disposizione di Cristian Chivu.

Novità interessanti in casa Inter per incrementare il tasso tecnico della formazione di Cristian Chivu. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, è pronto ad accontentare subito l’allenatore: una nuova svolta per l’affare sul gong. Saranno ore frenetiche per chiudere subito il prossimo affare di caratura internazionale: un momento decisivo per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Scopriamo il nuovo intreccio per continuare a sognare in grande in casa nerazzurra: l’Inter cercherà di mettere a segno un nuovo colpo per affrontare al meglio i prossimi impegni di Serie A e di Champions League.
Calciomercato Inter, nuova occasione da Bologna: la svolta
Occhio anche alle cessioni in casa nerazzurra con il possibile addio di Frattesi, seguito a lungo dal Newcastle per una nuova svolta decisiva. L’Inter vorrebbe regalare subito un nuovo innesto in difesa: ecco l’intreccio in Serie A.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Jhon Lucumi sarà ancora escluso da Vincenzo Italiano per la prossima sfida di campionato. Il difensore colombiano ormai vive da separato in casa: può esserci la svolta proprio nelle ultime ore di calciomercato in casa nerazzurra.
Una nuova occasione per chiudere in tempi brevi il nuovo centrale da regalare a Chivu. L’inizio stagionale è stato incredibile con la cinquina rifilata al Torino, ma la dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare il reparto difensivo nerazzurro. Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa per regalare un nuovo acquisto all’allenatore dell’Inter.
Nel corso degli anni il colombiano ha fatto numerosi passi da gigante a partire dalla guida tecnica di Thiago Motta. Una trasformazione totale diventando anche bravo con l’impostazione dalle retrovie: una nuova svolta in casa Inter per anticipare la folta concorrenza sul giocatore del Bologna. Tutto può cambiare nelle prossime ore per un rush finale da monitorare attentamente: nelle prossime ore si conoscerà il futuro di Lucumi che dovrà prendere una decisione immediata. La sessione estiva di calciomercato si avvia alla fine, ecco l’occasione da monitorare attentamente in casa Inter.